RETI: Masha, Syla, Guarente R., Tosi, Gualtieri, De Angelis, Chiari, Hirb, 1' Quispe, 1' Matteini, 1' Bocchi, 1' Bocchi, 1' Matteini, 1' Quispe, 1' Masini, 1' Nencetti, 1' Nencetti
VIRTUS RIFREDI: Paba, Chiari, Guarente Riccardo, Masha, Masini, Matteini, Nencetti, Quispe Flores, Syla, Tosi, Vannucci. A disp.: Scarti, Bocchi, De Angelis, Di Tommaso, Gilio, Gualtieri, Guarente Leonardo, Soppelsa, Tartaglia. All.: Marco Gualtieri.
EURO CALCIO: Pruneti, Vaca Delgado, Cosa, Hirb, Vaca Camargo, Hajrizi, Samaniego Delgado, Palloni, Corso, Calzini, Sabri. A disp.: Badiali. All.: Stefano Magrini.
ARBITRO: Primatici di Firenze.
RETI: 3' e 41' Nencetti, 4' Guarente Riccardo rig., 14' Chiari, 26' Masha, 30' e 39' Quispe Flores, 32' Syla, 43' e 78' Matteini, 55' Tosi, 62' e 75' Bocchi, 72' De Angelis, 73' Hirb, 80' Gualtieri, 87' Masini.
Più che roboante affermazione perpetrata da parte della Virtus Rifredi ai danni di un malcapitato Euro Calcio trovatosi a fare i conti con una coperta assai corta in termini di calciatori a disposizione e, di conseguenza, costretto per la sfida in questione a completare il proprio roster con molteplici rinforzi provenienti dalla formazione Giovanissimi. La sfida si mette immediatamente in discesa per i gialloblù che, finanche prima del 5', conducono già avanti di due reti in virtù di una precisa soluzione dal limite di Nencetti bissata nell'arco di appena 60" dal penalty di Riccardo Guarente. La formazione locale continua imperterrita a macinare gioco tenendo alti i giri del motore: saranno infine 16 i sigilli messi a referto da parte dei ragazzi di mister Gualtieri, tra cui spicca soprattutto la doppietta del suddetto Nencetti unitamente a quelle di Quispe Flores, Matteini e Bocchi. Sul fronte opposto, invece, è Hirb a regalare ai propri colori, al 73', il goal della bandiera capitalizzando un ottimo spunto di Hajrizi.
Calciatoripiù : Matteini e Quispe Flores (Virtus Rifredi); Hajrizi e Hirb (Euro Calcio).