• AllieviB
  • 04/02/2024 10:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S.LORENZO CAMPI GIOVANI
  • 2 - 1 04/02/2024 10:45.00
  • FLORIAGAFIR BELLARIVA
    Fondi
    Goretti
    Tournaire

Commento


RETI: Fondi, Goretti, Tournaire
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Caramico, Boncompagni, Albano, Conversano, Fondi, Forastieri, Goretti, Impedovo, Pieri, Rusi, Zucconi. A disp.: De Geronimo, Fani, Fiorani, Izzo, Marchesini, Puzzonia. All: Sauro Bistacchi.
FLORIAGAFIR: Pini, Pollastri, Guercini, Bertini, Bichi, Bacci, Jafrancesco, Bambi, Bacherini, Tournaire, Tanini. A disp.: Cortesi, Donnini, Mecheri, Omeri, Secciani, De Rocco, Di Russo, Del Prete. All: Pietro Caciotti.
ARBITRO: Bruno Burimi di Prato.
MARCATORI: Fondi (S), Tournaire (F), Goretti (S).



Gara equilibrata e in bilico fino all'ultimo tra San Lorenzo Campi Giovani e Floriagafir. Avvio migliore degli ospiti che provano a imporre il proprio gioco e sfiora il gol prima con Bertini, che al 5' calcia al volo dopo un corner di Tournaire colpendo l'esterno della rete, poi con Bacci. Al 20' è il turno del San Lorenzo, che molto più cattivo sotto porta e trova la rete del vantaggio con Fondi alla prima vera occasione gialloverde del match. Il gol dei locali sveglia la Floriagafir che reagisce immediatamente: Tournaire prende palla a centrocampo, semina il panico sulla sinistra, si accentra e trafigge con un tiro precisissimo un incolpevole Ceramico pareggiando al 26'. Il primo tempo finisce senza altre emozioni. Al rientro in campo il San Lorenzo prova a riportarsi in vantaggio ma più volte si vede negare la gioia del gol da Pini. Dopo dieci minuti di riorganizzazione la Floria riprende in mano il pallino del gioco e torna ad affacciarsi dalle parti di Caramico rendendosi, tuttavia, poco pericolosa. I locali di mister Bistacchi difendono molto bene e annullano con efficacia ogni trama offensiva creata dalla squadra biancoblù. La grande prova del San Lorenzo viene premiata all'86': lancio lungo su Goretti, bravo a controllare e a calciare in caduta bucando Pini e riportando avanti i suoi. Nel recupero la Floria tenta di tutto per riprendere la partita ma al fischio finale è comunque il San Lorenzo a portare a casa i tre punti. Calciatoripiù: Goretti, Forastieri (San Lorenzo Campi Giovani), Jafrancesco e Tournaire (Floriagafir).