RETI: Vettori, Betti, Natali, Legrottaglie
MOLINENSE: Massai, Vettori, Halili, Benvenuti, Colombo, Taddei, Saladini, Bencini, Betti, Legrottaglie, Natali. A disp.: Martelli, Giannelli, Basagni, Maranghi, Bartoli, Giuliani, Ciani, Cosimelli, De Mattia. All.: Lorenzo Celestini.
FIRENZE SUD: Montoni, Cassetti, Tommasini, Andretti, Torrini, Paggetti, Scarpi, Flachi, Biagioni, Benvenuti, Badessa. A disp.: Cappelli, Palumbo, Simoni, Pinzani, Orsi, Creoli. All.: Gianluca Gherardini.
RETI: 25' Vettori, 35' Betti, 60' Natali, 65' Legrottaglie.
Molinense che vince con un rotondo 4-0 in casa contro il Firenze Sud. La formazione di mister Celestini convince ancora segnando due gol per tempo. Dopo un avvio sottotono a causa anche del gran caldo, la gara si sblocca al 25' grazie al gol di Vettori. Poco dopo la mezz'ora il raddoppio di Betti. La prima frazione termina 2-0. Nella ripresa i ritmi tornano ad essere blandi fino all'ora di gioco, quando Natali cala il tris. Una manciata di minuti dopo, Legrottaglie segna il definitivo 4-0. Termina così una gara che ha visto qualche difficoltà ad essere sbloccata da parte dei locali, che però, una volta trovata la chiave per scardinare la difesa avversaria, non hanno avuto più problemi nel segnare. Calciotoripiù : Legrottaglie , Vettori (Molinense).