RETI: Azzarello, Focardi, Santelli
LUDUS 90: Fabiani, Brusini, Vannuccini, Buffi, Baffoni, Celentano, Pieri, Ponzi, Fiocardi, Azzarello, Valentini. A disp.: Ait. All.: Leonardo Terilli.
DICOMANO: Ciucchi, Soto, Benvenuti, De Cao, Filippini, Sciaudone, El Mamouri, Ringressi, Santelli, Leonetti, Santoni. A disp.: Innocenti, Cissè, Victor, Gori, Errico. All.: Simone Marchini.
ARBITRO: Mungly di Firenze.
RETI: 65' Santelli, 75' Focardi, 93' Azzarello.
Vittoria all'ultimo respiro per la Ludus 90, che ospita il Dicomano in questo turno. La prima frazione è equilibrata, con nessuna delle due squadre che riesce ad imporsi. Buona occasione con Santelli dopo 5' per i locali, che forse riescono ad avere un ritmo migliore nei primi 45'. Termina comunque a reti bianche il primo tempo. Nella ripresa il copione sembra lo stesso, ma all'ora di gioco giunge il gol ospite che sblocca finalmente il punteggio, grazie al diagonale di Santelli. La squadra di mister Marchini ha poi più di un'occasione per chiuderla, ma non ne sfrutta nemmeno una. A 15' dal termine arriva, così, il gol del pari firmato da Forcardi, assistito da Ponzi. La gara si mantiene in bilico fino alla fine e, in pieno recupero, ancora Ponzi sfonda sulla fascia e mette al centro per Azzarello, che devia in rete. Termina così 2-1 una gara fra due squadre dai valori simili, in cui lo sprint finale della Ludus è risultato decisivo. Calciatoripiù : Celentano , Ponzi (Ludus 90); Santelli , Ringressi (Dicomano).