RETI: Nenci, Di Mascolo, Baffoni
ATL. IMPRUNETA: Rossi, Di Maggio N., Riccetti, Francini, Celli, Diani, Murrani, Ermini, Pesci, Beqiri, Nenci. A disp.: Piccini, Tatini, Fagotti, Burchini, Bonechi. All.: Francesco Monti, Alessandro Monti.
LUDUS 90: Fabiani, Santoni, Buffi, Baffoni, Bussotti, Cassella, Pieri, Vegni, Di Mascolo, Focardi, Ponzi. A disp.: Valentini, Brusini, Ait, Rai. All.: Leonardo Terilli.
ARBITRO: Dragoni di Siena.
RETI: 12' Baffoni, 34' Di Mascolo (rig.), 75' Nenci.
Ludus che sbanca di misura il campo dell'Atletico Impruneta. La formazione di mister Terilli si porta sul doppio vantaggio nella prima frazione salvo poi vedersi accorciare nella ripresa, senza comunque perdere il bottino pieno. Dopo un avvio equilibrato, la Ludus mette la freccia grazie a un colpo di testa di Baffoni sugli sviluppi di un corner. Dopo il gol del vantaggio ospite, i padroni di casa non si fanno scoraggiare e alzano il baricentro. Le occasioni di Pesci e Beqiri, però, non portano al pareggio e, anzi, sul finale di tempo Di Mascolo trasforma il rigore che vale lo 0-2. Nella ripresa l'Impruneta tenta con cuore e rabbia di rientrare in partita e, dopo un bel diagonale di Pesci di poco a lato, trova il gol che accorcia le distanze: Nenci va sul dischetto e si fa ipnotizzare da Fabiani, ma è sveglio ad avventarsi sulla respinta e segnare l'1-2. I padroni di casa non riescono però a completare la rimonta e il risultato si protrae fino al triplice fischio. Termina con la vittoria della Ludus, quindi, una gara equilibrata fra due squadre di pari valore, ma in cui la formazione di mister Terilli ha avuto il merito di essere più cinica sotto porta. Calciatoripiù : Baffoni , Ponzi , Pieri (Ludus 90).