RETI: Franchi, Franchi, Franchi, Tinagli, Canardi, Costoli, Marchiani
VIRTUS MONTAIONE: Bigazzi, Bruchi, Ferri, Nguessan, Giusti, Senesi, Razzanelli, Gasparini, Garofalo, Tinagli, Franchi. A disp.: Amabili, Bagni, Landozzi, Morini, Cocci, Diouf. All.: Simoncini
GINESTRA: De Leonardis, Canardi, Biagioli, Bianconi, Dell'Arso, Parrino, Querci, Tofani, Hasani A., Marchiani, Costoli. A disp.: Mozzorecchi, Martini, Zito, Dei, Sansone, Ferriolo, Petrella, Severino, Oliveri. All.: Sordi.
RETI: Franchi 3, Tinagli, Marchiani, Costoli, Canardi.
Spettacolare confronto fra Montaione e Ginestra Fiorentina, che non si sono risparmiate nei novanta minuti, come dimostrano le ben sette reti realizzate. Vittoria importante e che dà morale per i locali, che non vincevano da dicembre; sconfitta che brucia, invece, per la Ginestra, visto il doppio vantaggio ottenuto nel primo tempo, che però gli ospiti non sono stati in grado di mantenere. Gara che infatti parte bene per la Ginestra e molto male per i locali: dopo appena venti minuti, il punteggio recita 0-2, grazie alle reti di Marchiani prima e di Costoli poi. La Ginestra si rilassa forse eccessivamente ed i locali ne approfittano per riaprire la gara: nell'ultimo quarto d'ora della prima frazione, il Montaione spinge con insistenza e prima Franchi e poi Tinagli riacciuffano la gara. Nella ripresa, i locali proseguono sull'onda dell'entusiasmo e trovano il 3 a 2, ancora con Franchi. L'attaccante locale è l'eroe di giornata perché poco dopo, in contropiede, trova anche la quarta rete, nonché la propria personale tripletta. Sembra finita, ma la Ginestra con caparbietà riesce nuovamente ad accorciare, facendo correre qualche brivido lungo la schiena dei padroni di casa, che però sono bravi a non scomporsi e a portare a casa i tre punti.