• JunioresA
  • 27/01/2024 18:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN GIUSTO LE BAGNESE
    Mercatali
  • 1 - 2 27/01/2024 18:00.00
  • GINESTRA FIORENTINA
    Olivieri
    Olivieri

Commento


RETI: Mercatali, Olivieri, Olivieri
SAN GIUSTO LB:Maranghi, Baldacci, Parigi, Ricciardi, Mercatali, Bendetti, Quaglia, Guasti, Lo Giudice, Alessandrini, Fabbrizzi. A disp.: Bianchi, Gagliardo, Quadrati, Toccafondi, Losappio, Massini, Bartolacci. All.: Socci.
GINESTRA: De Leonardis, Petrella, Biagioli, Querci, Matraxhi, Severino, Canardi, Tofani, Dei, Potogu, Costoli. A disp.: Bonucelli, Mozzorecchi, Bianconi, Sansone, Zito, Olivieri, Terrosi, Hasani, Ferriolo. All.: Luca Sordi.
ARBITRO: Baratti di Firenze.
RETI: Mercatali rig., Olivieri 2



Altra bella prestazione e vittoria per la Ginestra, che nelle ultime settimane sembra aver cambiato marcia rispetto ad un inizio di campionato più difficoltoso. Gara comunque combattuta quella col San Giusto, anche se nel primo tempo sono gli ospiti a fare la partita e ad avere le migliori occasioni. Clamorosa quella capitata a Costoli dopo pochi minuti, con l'attaccante ospite che fallisce sul secondo palo da pochi passi su cross di Canardi. La Ginestra attacca, ma a passare è il San Giusto, che realizza un calcio di rigore, concesso per un tocco di mano. Subito il gol, gli ospiti ricominciano ad attaccare, e ancora Costoli ha una grande occasione a tu per tu con Maranghi, ma mette alto. Nella ripresa la gara è più equilibrata, e la Ginestra trova subito il pari con la rete del subentrato Olivieri, diagonale vincente dopo un bel dribbling in area. La Ginestra insiste, e su una palla rimessa dall'arbitro, un difensore locale la tocca male, ne approfitta Olivieri che riconquista e segna. I locali protestano, ma a termini di regolamento il gol è valido. Nel finale il San Giusto rimane in dieci, ma tenta comunque un assalto finale. La Ginestra però resiste strenuamente, e porta a casa i tre punti.