• Seconda CategoriaF
  • 25/02/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIRTUS RIFREDI
    Romani
  • 1 - 1 25/02/2024 15.00.00
  • DAYTONA CALCIO
    Marangio

Commento


RETI: Romani, Marangio
VIRTUS RIFREDI: Toffoletti, Burchianti (dal 40' Laci) (dal 80' Veracini), Pellicci, Trouche A., Trouche E., Focardi, Ritano (dal 63' Bianchi), Boschi, Romani, Ceccherelli, Franceschini (dal 71' Fossati). A disp.: Salvadori, Sarcina, Pesci Pieralli, Conciarelli, Caterino. All.: Bruno Pilia.
DAYTONA: Mori, Miano, Biancalani, Ciulli (dal 70' Carpinella), Bouhafa, Mazzanti, Zdrava (dal 75' Fullone), Carifi (dal 55' Lotti), Marangio, Puzzoli (dal 85' D'Evangelista), Sereni. A disp.: Ponzalli, Perlongo, Straccali, Andreucci, Ibraliu. All.: Alessio Lenzetti.
ARBITRO: Scardigli di Livorno.
RETI: 65' Marangio, 90'+1 Romani.



Continua l'imbattibilità del Daytona; anche sul difficile campo di Rifredi e privi della propria punta di diamante e capocannoniere El Hani, i ragazzi campigiani danno un altro grande messaggio di forza al campionato. Potevano arrivare addirittura i tre punti, ma i padroni di casa non si sono mai arresi e hanno trovato il goal dell'1-1 proprio nel recupero. Primo tempo scialbo di occasioni e povero di gioco fra due squadre che pensano sopratutto a studiarsi e a non farsi male. Nella ripresa il Rifredi si apre alla ricerca del vantaggio e il Daytona ha più spazi: Zdrava non riesce ad assistere Marangio, Lotti sì: è la punta rossoblu a fare l'ultimo tocco per il goal ospite. I campigiani si difendono e ripartono ma sprecano due grandi occasioni per andare sopra 2-0 con Lotti e D'Evangelista, prima del goal di Romani, abile a trovare il diagonale giusto per battere Mori. Un risultato che gela il Daytona, ma solo in parte: in virtù del pareggio della Laurenziana a Peretola, la squadra di mister Lenzetti tiene il +7 in classifica. Per il Rifredi meritata esultanza finale, con il mantenimento della terza posizione. Per entrambe le squadre le partite a venire saranno decisive per quanto riguarda vittoria finale e lotta playoff.