RETI: Morrocchi, Morrocchi, Morrocchi, Maffei, Banchini, Baluganti
SAN MINIATO: Hagbe Hagbe, Torelli, Pifferi, Testi, Picchi, De Luca, Sois, Cruciani, Bindi, Morrocchi, Vargiu. A disp.: Pezzella, Orlandi, Marsalona, Semboloni, Trombetti, Corti, Collini. All.: Fabio Carsetti.
AUDACE GALLUZZO: Hoxha, Banchini, Leggieri, Oldani, Amoriello, Lutzu, Baluganti, Pierucci, Palumbo, Maffei, Pratesi. A disp.: Spina, Poggi, Vermigli, Romano, Pinco. All.: Fabrizio Vanni.
ARBITRO: Djoungoum di Siena.
RETI: Morrocchi 3, Maffei, Banchini, Baluganti.
Non basta la tripletta di uno scatenatissimo Morrocchi: il San Miniato, avanti 2-1 alla fine del primo tempo e poi 3-1 in avvio di ripresa, subisce il ritorno di un determinato Audace Galluzzo e viene raggiunto sul 3-3, rischiando nel finale. In emergenza tra i pali, senza portieri di ruolo, i neroverdi si aggrappano così ad Hagbe Hagbe, adattato portiere per questo match, incolpevole sui gol ospiti e autore di alcuni ottimi interventi nel finale. L'avvio di partita è di marca locale: il San Miniato parte forte e dopo cinque minuti passa in vantaggio. Morrocchi rifinisce una bellissima azione sulla sinistra, impreziosita da tutti passaggi di prima, con la rete dell'immediato 1-0. Il San Miniato continua a spingere, l'Audace Galluzzo reagisce bene e riesce a pareggiare la partita sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Maffei stacca bene in area e di testa mette in rete per l'1-1. Prima della fine del primo tempo i padroni di casa riescono a tornare avanti, portandosi all'intervallo sul 2-1 con la rete ancora di Morrocchi. Il numero 10 si ripete sugli sviluppi di un buono spunto ancora sulla sinistra, concludendo dal vertice dell'area sul palo opposto. Nella ripresa riparte fortissimo il San Miniato, che colpisce ancora dopo pochi minuti dalla ripresa del gioco: a firmare il 3-1 ci pensa il solito Morrocchi, che insacca nell'area piccola per la tripletta personale. L'Audace Galluzzo non si dà per vinto, prende campo col passare dei minuti, costruisce diverse buone occasioni e dà il via a una bella rimonta. Ci provano Banchini e poi Baluganti con una conclusione dal limite dell'area, e proprio loro poi firmano rispettivamente il 3-2 e il definitivo 3-3. Banchini raccoglie il pallone su una respinta corta locale, insaccando il pallone in rete sotto la traversa con una conclusione dal limite dell'area; poi a circa dieci minuti dalla fine Baluganti conclude in corsa per il pari gialloblù dopo un insistito batti e ribatti in area neroverde. Il San Miniato fatica a scuotersi, l'Audace Galluzzo continua a spingere andando ancora vicino al gol con Pierucci, con Vermigli e con Poggi: un po' di imprecisione sottoporta e gli ottimi interventi del portiere negano agli ospiti la gioia del sorpasso. La partita si accende e si innervosisce un po' nel finale: l'Audace Galluzzo chiude in nove per le espulsioni (doppio giallo) di Pinco e Vermigli, oltre a quella del tecnico Vanni.
Calciatoripiù : nel San Miniato spiccano le prove di Morrocchi, Pifferi e Testi ; per l'Audace Galluzzo è stata una partita dal doppio volto: dopo un primo tempo in cui i gialloblù si sono dimostrati poco incisivi, nel secondo c'è stata una bella reazione della squadra, che ha raggiunto il pari sfiorando anche la vittoria nel finale.