RETI: Fioravanti, Magherini, Fioravanti, Fioravanti, Caccamo, Caccamo, Tarchiani, Mino, Del Mazza
SAN PIERO A SIEVE: Ugolini, Cerdini, Grossi, L. Fioravanti, D. Fioravanti, Caccamo, Tarchiani, Magherini, Del Mazza, Mezzacappa, Mino. All.: Tortelli.
LIMITE E CAPRAIA: Mhilli, Carrai, Marashi, Bolognesi, Ambroselli, Chiarugi, Mazzocchielli, Levato, Franciotta, Santini, Vettori, Baldacci, Fogli, Fioravanti, Telleschi. All.: Arbulla-Mazzocchielli.
RETI: Caccamo 2, L. Fioravanti, D. Fioravanti 2, Tarchiani, Del Mazza, Mino, Magherini.
NOTE: parziali: 2-1, 2-0, 5-2.
ttima partita e vittoria in cascina da parte del San Piero a Sieve. Il Limite ci prova, ma a difficoltà contrastare le sortite offensive dei locali. Nella prima frazione a finalizzare le azioni offensive del San Piero se ne occupa Caccamo, doppietta per lui. La prima replica del Limite è affidata a Franciotta. Nel secondo parziale sono i due Fioravanti a implementare le distanze, bravi a insaccare da posizione propizia. Il Limite non trova più concretezza sotto porta. Lo fa nella terza frazione grazie alla doppietta di Chiarugi, frangente in cui però anche lo score del San Piero trova nuove conferme e nuovi ingressi; sono quelle ancora di D. Fioravanti, Tarchiani, Del Mazza, Mino e Magherini.