RETI: Fabbri, Cappellini, Fabbri, Fabbri
CAMAIORE: Bonuccelli, Cappellini, Fabbri, Gerini, Gulotta, Mallegni, Pardini Filippo, Pellegrini, Ragona, Ruberti, Serroukh. A disp.: Pardini Fabio, Bianucci, Cizmja, Navarino, Pellegrinetti, Pelusio. All.: Alessandro Laras.
REAL AC.LUCCA: Maurini, Mariniello M., Mariniello T., Castellano, Kabili, Menicucci, El A Mily, Cavalzani, Fabbri, Tognetti, Bernardo. A disp.: Vannucci, Boschi, Boualam, Ndiaye, Paolinelli. All.: Luca Cavalzani.
ARBITRO: Zucchelli di Viareggio.
RETI: 30', 54', 65' Fabbri, 70' Cappellini.
Camaiore alla ricerca della seconda vittoria consecutiva, dopo quella di misura nella trasferta garfagnina della scorsa settimana. Allo Sterpi i padroni di casa vanno di scena contro la Real Academy Lucca, forti del ritorno in campo della punta Fabbri. La squadra di casa è brava a trovare numerose soluzioni offensive già in una prima mezz'ora di gioco che però rimane bloccata sullo 0-0. Molto attiva anche la squadra ospite, spesso pericolosa con la punta Tognetti e in particolare con Cavalzani, il cui tiro al 20' impegna severamente il portiere locale. Sfortunati i lucchesi, che colpiscono anche una traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ma proprio alla mezz'ora è lo stesso Fabbri a portare in vantaggio i suoi con un pregevole pallonetto che scavalca il portiere lucchese Maurini. Nella ripresa ci si dovrebbe attendere una reazione dei lucchesi, che però non riescono a creare occasioni da gol per pareggiare. I versiliesi sembrano maggiormente in palla, ma ad essere in stato di grazia è Fabbri, che al 54' raddoppia e al 65' chiude virtualmente la gara segnando due reti molto belle, da attaccante vero. Nel finale, a rendere ancora più rotondo il risultato ci pensa Cappellini con una gran botta da fuori area che vale il 4-0.
Calciatoripiù: Fabbri , autore di una splendida tripletta, e la coppia di centrali formata da Gulotta e Gerini , semplicemente insuperabili (Camaiore), Cavalzani (Real Academy Lucca).