• Giovanissimi.
  • 11/03/2023 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Jolo Calcio
    Innocenti
    Ferrini
    Ferrini
    Zhu
  • 5 - 0 11/03/2023 17:30.00
  • Giovani Rossoneri 2010
    Gori A.

Commento


RETI: Innocenti, Ferrini, Gori A., Ferrini, Zhu
JOLO CALCIO: Mannini, Bonanni, Bettazzi, Pratini, Girolamo, Innocenti, Barba, Damanti, Ferrini, Gori, Brunetti. A disp.: Betti, Novelli, Caruso, Zhang, Zhu, Petitti, Cecconi, Yu. All.: Niccolò Taviani.
GIOVANI ROSSONERI: Tecchi, Bonacchi, Bonannini, Ndiaye, Cianci, Fontana, Gonfiantini, Merildi, Simoni, Pompeo, Di Sarno. A disp.: Biagini, Shullani, Buro, Santonocito D., Santonocito M.. All.: Andrea Zerini.
ARBITRO: Corbani di Pistoia.
RETI: Innocenti, Gori, 2 Ferrini, Zhang.



Non lo si scopre di certo oggi, ma lo Jolo Calcio di mister Taviani continua a inanellare risultati e prestazioni importanti rimarcando sempre di più la propria crescita, giornata dopo giornata. La giovane truppa pratese non incontra grosse difficoltà contro i Giovani Rossoneri, autori dalla loro di una prova comunque volitiva seppur poco pungente dalla cintola in su. A sbloccare la gara ci pensa Innocenti con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner, mentre pochi minuti dopo è Gori a raddoppiare saltando il portiere e appoggiando la sfera in rete a porta vuota (previo slalom gigante di Ferrini). Lo stesso Ferrini, poi, dà seguito alla propria giornata di grazia perforando per la terza volta il portiere ospite dopo aver dribblato due difensori avversari. Acquisito un largo vantaggio già nei primi trentacinque minuti di gioco, nella ripresa lo Jolo inserisce il pilota automatico conducendo in porto il match senza mai soffrire. Il poker è firmato ancora una volta da un ispiratissimo Ferrini con un bolide che si insacca sotto la traversa, mentre a calare la definitiva cinquina ci pensa il neo entrato Zhang con un preciso piatto al volo su calcio d'angolo. Dopo un paio di occasione fallite nel finale da Novelli, il contenzioso passa dunque alla storia decretando l'undicesima vittoria in campionato della truppa di mister Taviani. Per i Giovani Rossoneri, invece, la stagione stenta ancora a svoltare: i ragazzi di mister Zerini dovranno essere bravi a far proprie le numerose sconfitte incassate trasformandole poi in nozioni da apprendere per migliorare.
Calciatoripiù: Ferrini, Gori, Zhang
(Jolo Calcio).