• Giovanissimi.
  • 15/01/2023 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Jolo Calcio
  • 0 - 1 15/01/2023 10:30.00
  • Montemurlo Jolly calcio
    Sanna

Commento


RETI: Sanna
JOLO CALCIO: Mannini, Zhu, Bonanni, Gori, Fratini, Girolamo, Yu, Damanti, Ferrini, Brunetti, Innocenti. A disp.: Betti, Bettazzi, Novelli, Caruso, Pizzuti, Barba, Cecconi, Beccari. All.: Niccolò Taviani.
JOLLY MONTEMURLO: Giorgetti, Paoli, Biagioni, Calcagnini, Risaliti, Camussi, Monti, Bartolucci, Sanna, Innocenti, Mucaj. A disp.: Fantacci, Barcaioli, Castellano, Vitagliano, Tucci, D'Aleo, Gori, Pukri. All.: Giulio Biffoni.
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.
RETI: Sanna.



La spunta il Jolly Montemurlo, nel derby pratese per continuare la rincorsa al podio. La squadra di mister Biffoni ha la meglio sullo Jolo Calcio, in trasferta, al termine di una partita certamente non bella, disputata su un terreno di gioco molto pesante, ma sicuramene fisica e molto combattuta tra due squadre che hanno lasciato veramente tutto sul terreno di gioco. Il primo tempo è piuttosto scarso a livello di emozioni: qualche giocata estemporanea delle due squadre, tra cui un'occasione non sfruttata da Yu, per i locali, e due traverse colpite dal Montemurlo. La situazione di stallo totale viene risolta a inizio secondo tempo da Sanna, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo segna in mischia. Il Montemurlo acquista fiducia e continua a spingere, rischiando di mettere a segno il colpo del k.o. prima con Mucaj e poi con Camussi. Nel finale, uno Jolo ancora vivo e combattivo sfiora il gol con Ferrini prima e Yu poi, e si trova anche a recriminare per un presunto calcio di rigore non concesso dal direttore di gara a Gori, che è andato giù in area. Il risultato non cambia e il grande passo lo fa il Montemurlo, che consolida il terzo posto tenendo a distanza i tentativi di aggancio del pur meritevole, sicuramente per l'impegno, Jolo Calcio.