• Giovanissimi.
  • 08/10/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Jolo Calcio
  • 0 - 1 08/10/2022 15:30.00
  • Pol. Hitachi
    Bielli

Commento


RETI: Bielli
JOLO: Mannini, Zhu, Bonanni, Gori, Fratini, Girolamo, Yu, Damanti, Ferrini, Cecconi, Brunetti. A disp.: Spagnoli, Beccari, Bettazzi, Caruso, Innocenti, Barba, Novelli, Zhang. All.: Niccolò Taviani.
PCA HITACHI: Perrini G., Scalamonti M., Bigagli, Fusco, Perrini M., Filippini, Credi F., Mantice, Cammelli, Shlaku, Jabarkhil. A disp.: Aimuyo, Scalamonti L., Credi R., Dushi, Bielli, Ingoglia. All.: Paolo Sacchi.
ARBITRO: Pavoni di Pistoia.
RETI: Bielli.



I frutti del duro lavoro infrasettimanale vengono raccolti a due mani dall'Hitachi di mister Paolo Sacchi, uscito vittorioso dal fortino dello Jolo con un corsaro 0-1 specchio fedele di una gara intensa e tirata. Nella prima frazione di gioco le squadre preferiscono studiarsi reciprocamente che tentare l'affondo vincente, relegando lo spettacolo in un angolino a favore dell'attendismo e dell'accortezza. A un'occasione creata da Yu e sventata dal portiere risponde Scalamonti M., sfortunato nella circostanza a centrare in pieno il palo. Senza nessun altro sussulto degno di nota da sottolineare, il primo tempo termina dunque a reti bianche e con la vittoria delle difese sui rispettivi attacchi. La seconda frazione di gioco vede scendere in campo due squadre più frizzantine e meno contratte, con i locali che colgono due legni su calcio da fermo con Gori e Bonanni e con gli ospiti capaci di incrementare ancora di più la propria produzione offensiva. Pareggiato il computo totale dei legni con un palo colpito in pieno da Jabarkhil al termine di una bella azione corale, a indirizzare definitivamente la contesa in favore dei pistoiesi ci pensa il neo entrato Bielli, lesto a risolvere con una zampata vincente una mischia creatasi in area di rigore avversaria. Al triplice fischio del direttore di gara a festeggiare è dunque l'Hitachi di mister Sacchi, che con una prova ordinata e attenta mette la freccia superando in classifica proprio i rivali dello Jolo rimasti fermi al palo.
Calciatoripiù: Ferrini, Girolamo
(Jolo calcio); Bielli, Scalamonti M. (PCA Hitaci).