RETI: Cristofaro, Bruschi, Bruschi, Bruschi, Bruschi
TOBBIANA: Musso, Cristofaro, D'Alò, Giovannetti, Niccolai, Campione, Bruschi, Sabri, Biafora, Gesualdo, Hoxhaj. A disp.: Di Chiara, Fantoni, Carlesi, Agliana, Bonacchi, Signorini, Djabbarian, Lunghi. All.: Manuel Mari.
CARMIGNANO: Amerighi, Ferrari, Flamingo, Ceni, Del Guerra, Tano, Muca, Culatore, Benvenuti, Tascini, Lai. A disp.: Fiorini, Sgrilli, Cillo, Martini, Saddi, Guidi, Vurro, Belli. All.: Gabriele Vicini.
ARBITRO: Toska di Prato.
RETI: 42', 50', 55' e 65' Bruschi, 78' Cristofaro.
Brusco stop per il Carmignano che nell'unico posticipo domenicale cade sul campo di rilanciatissimo Tobbiana. Il match è per gran parte equilibrato, con le due formazioni che si confrontano a viso aperto ma senza riuscire a superarsi. Nel finale di primo tempo la formazione di casa si porta in vantaggio con Bruschi al 42'. Si riparte e il Tobbiana piazza subito l'allungo decisivo con altre due segnature di Bruschi. A complicare ulteriormente le cose per il Carmignano è al 15' l'espulsione di Amerighi a lasciare i suoi in inferiorità numerica. Al 20' Bruschi completa la sua splendida giornata con la quaterna che mette al sicuro il risultato. Ormai la sfida è priva di ogni logica e ritmo, nel finale comunque il Tobbiana chiude i conti con Cristofaro che segna la quinta rete.