RETI: Gigliofiore, Gigliofiore, D Alo
MONTEMURLO: Morsiani, Capponi, Amato, Ayub, Santini, Culò, Nesi, Giannoni, Gigliofiore, Perna, Riccio. A disp.: Mosca, Concas, Noviello, De Chiara, Monaco, Ingrassia, Lazarus, Liao. All.: Emilio Guarducci.
TOBBIANA: Di Chiara, Cristofaro, D'Alò, Gesualdo, Gori, Giovannetti, Bruschi, Pettazzoni, Hoxhaj, Agliana, Miranda. A disp.: Musso, Fantoni, Carlesi, Niccolai, Campione, Biafora, Djabbarian, Sabri, Sanyang. All.: Manuel Mari.
ARBITRO: Serafini di Prato.
RETI: 12' e 26' Gigliofiore, 43' D'Alò.
Il Montemurlo mette da parte il ko subito in settimana dal giudice sportivo e continua a vincere sul campo superando il Tobbiana in un match molto complicato. La squadra di mister Guarducci ha subito le idee e chiare e spinge sin dalle prime battute a caccia del vantaggio. La pressione del Montemurlo porta i suoi frutti al 12' quando Gigliofiore, giocatore di altra categoria, batte Di Chiara. Il Tobbiana cerca di reagire, ma al 26' è protagonista ancora Gigliofiore che completa la doppietta personale segnando il 2-0. Per il resto della frazione i padroni di casa paiono controllare agevolmente il match, ma quasi allo scadere D'Alò riporta in partita la formazione di mister Mari accorciando le distanze. Nella ripresa molto nervosismo e tanti cartellini gialli, con il Tobbiana che cerca la clamorosa rimonta e la squadra di casa che prova la gestione del minimo scarto non senza faticare. Si arriva al triplice fischio sul 2-1 ed il Montemurlo torna a correre.