• JunioresPisa - A
  • 25/03/2023 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 1 25/03/2023 16:00.00
  • Crespina
    Della Bartola
    Corradini

Commento


RETI: Della Bartola, Corradini
FRECCIA AZZ.: Cappelli, Cococcioni, Lupi, Crovetto, Righi, D'Arrigo, Belcari, Paoli, Della Bartola, Dell'Omodarme, Cagnetta.
A disp.: Paolicchi Cangiano Oubamou Chessa Buonocore Maestrelli Andries. All.: Andrea Tinucci.
CRESPINA: A. Kuqi, Battini, Balestri, Tremolanti, Fiaschi, Ilardi, Lazzarini, Niccolini, Corradini, Melani, Kellal. A disp.: Turini, Giari, Perissinotto, Salvadori, bindi, J. Kuqi, Simoncini, Capanni. All.: Francesco Sassetti.
ARBITRO: Ziino di Carrara.
RETI: Della Bartola, Corradini.



Finisce sul punteggio di 1-1 il match tra la Freccia Azzurra e il Crespina, che si dividono la posta al termine di 90' piacevoli e combattuti. Primo tempo equilibrato e chiuso in vantaggio dai padroni di casa grazie alla rete di Della Bartola, che sfrutta al meglio una ripartenza concludendo in rete con un diagonale sul quale nulla può A. Kuqi. Gli ospiti nei primi 45' si rendono pericolosi su un calcio d'angolo insidioso sventato da Cappelli. Nella ripresa gli ospiti, come spesso accade una volta in svantaggio, rientrano in campo con un piglio più propositivo. Il Crespina sfiora il pareggio con i tiri dalla distanza di Lazzarini e Melani e con un paio di corner pericolosi. La Freccia Azzurra regge con orgoglio, ma con il passare dei minuti la giovane età della rosa di mister Tinucci si nota e gli ospiti aumentano ulteriormente la pressione: Melani al 65' centra il palo direttamente da calcio piazzato e al 70' un cross dello stesso Melani viene tramutato in gol da Corradini. La partita si innervosisce con il passare dei minuti e l'ultimo squillo è del Crespina, che protesta con il D.G. per un gol annullato a J. Kuqi nel recupero.
Calciatoripiù: Dell'Omodarme, Della Bartola
(Freccia Azzurra); Melani (Crespina).