RETI: Buonocore, Nezaj, Rinaldi
FRECCIA AZZ.: Cappelli, Cococcioni, Lupi, Tozzini, Crovetto, D'Arrigo, Belcari, Paoli, Della Bartola, Ghelardoni, Buonocore.
A disp.: Cangiano, Dell'Omodarme, Fausto, Oubamou, Chessa, Cagnetta, Paolicchi. All.: Andrea Tinucci.
CASTELFRANCO: Zanardo, Morena, Criscuoli, Benelli, Palandri, Mariniello, Bulku, Nezaj, Rinaldi, Menga, K. Masha. A disp.: Kazazi, Ormella, Barani, Bachi, Innocenti, Baronti. All.: Alessandro Zerboni.
ARBITRO: Ambrosini di Carrara.
RETI: Buonocore, Rinaldi rig., Nezaj.
Il Castelfranco centra una vittoria in rimonta molto importante sul campo della Freccia Azzurra: i ragazzi di mister Zerboni, dopo essere andati sotto, sono stati bravi e cinici a sfruttare la superiorità numerica ottenendo tre punti sofferti che valgono molto per la classifica. Partono bene i padroni di casa che intorno al 15' la sbloccano: cross in area dalla destra e colpo di testa vincente di Buonocore che, complice lo scivolone del portiere rivale, rotola in fondo al sacco. Il match per diversi minuti è confusionario e condito da molti batti e ribatti, dopodiché gli ospiti riescono a prendere in mano il gioco costruendo alcuni tentativi con Rinaldi e Nezaj da fuori, ma soprattutto con Bulku che prima viene anticipato da un difensore al momento del tiro e poi su punizione spara a lato di poco. Al 35' ecco l'episodio che cambia tutto: K. Masha, lanciato a rete, viene steso da un difensore che viene espulso come da regolamento. Dal dischetto Rinaldi non sbaglia: 1-1. A questo punto però la Freccia costruisce una enorme doppia chance, sbattendo però contro un favoloso Zanardo che prima para un tiro rasoterra, poi si rialza e sventa anche il secondo tentativo destinato a finire sotto la traversa. Nella ripresa ci si attende un Castelfranco aggressivo e all'attacco, ma la manovra degli ospiti risulta poco fluida ed è complicato riuscire a penetrare nelle maglie strette della retroguardia frecciata. Nel frattempo i locali non si accontentano e si rendono pericolosi colpendo un palo. A 5' dal triplice fischio, tuttavia, ecco il gol dell'1-2: da una mischia il pallone viene allontanato al limite, dove Nezaj sfodera un gran tiro al volo che si infila all'angolino senza lasciare scampo a Cappelli. Grande gioia per il Castelfranco che non sembrava credere più alla vittoria e che invece ringrazia la giocata splendida di Nezaj, delusione in casa Freccia Azzurra, ma la prestazione è stata sicuramente positiva.
Calciatoripiù: Lupi, Paoli (Freccia); Zanardo, Nezaj (Castelfranco).