RETI: Luchetti, Buonocore, Della Bartola
OSPEDALIERI: Orsucci, Paolicchi, Piano, Ferranti, Lancioni, D'Arrigo, J. Repice, Fiori, Loum Seck, Liometti, Niccolai. A disp.: Mazzoni, L. Repice, Luisi, Sbrana. All.: Luca Salani.
FRECCIA AZZ.: Cappelli, Cococcioni, Landini, Tozzini, D'Arrigo, Paoli, Cagnetta, Belcari, Della Bartola, Ghelardoni, Buonocore. A disp.: Lupi, Cangiano, Dell'Omodarme, Oubamou, Crovetto, Chessa, Dumitrescu. All.: Andrea Tinucci.
ARBITRO: Bozhanaj di Pisa.
RETI: Liometti, Della Bartola, Buonocore.
Terzo successo stagionale per la Freccia Azzurra che s'impone con il punteggio di 1-2 sul campo degli Ospedalieri portandosi così a quota 13 punti in classifica. Primo tempo non bello con poche occasioni da rete e molti errori da ambo i lati: si va dunque al riposo con un giusto 0-0. Nella ripresa la gara si accende: gli ospiti rientrano con un piglio decisamente più convinto e si portano in vantaggio grazie al sigillo di Della Bartola, mentre poco dopo raddoppiano con Buonocore, autore della rete dello 0-2. Gli Ospedalieri reagiscono d'orgoglio e allo scadere Liometti insacca una punizione magistrale con una conclusione che non lascia scampo a Cappelli. Per Liometti è il sesto centro stagionale a testimonianza della buona prima metà di stagione disputata dal ragazzo. Nei minuti di recupero la squadra di mister Salani tenta un disperato assalto alla ricerca del gol del pareggio, ma la Freccia Azzurra tiene alta la guardia e porta a casa un successo prezioso che permette a mister Tinucci e alla sua truppa di chiudere il 2022 con una vittoria che fa morale oltre ad essere importante in chiave classifica.