• GiovanissimiA
  • 04/12/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Salivoli
    Becherucci
    Becherucci
  • 4 - 0 04/12/2022 10.00.00
  • Colline Pisane
    Ferraro
    Lavarello

Commento


SALIVOLI: Riccucci, Boussairi, Signori, Lavarello, Pelosi, Caramante, Paradisi, D Avino, Rosato, Ferraro, Becherucci. A disp.: Patrichi, Berrade, Lazzeretti, Melenciuc, Minopoli, Assirelli, Beccari, . All.: Matteuzzi Duccio
COLLINE PISANE: Bianchi, Nannicini G., Nannicini S., Landi, Bigazzi, Olivola, Cacelli, Bello, Teghini, Crapolu, Shtjefni. A disp.: , Signorini, Gurakuqi, Della Pace, Kuqi, . All.: Moretti Andrea
ARBITRO: Francesco Persiani di Piombino
RETI: Ferraro, Becherucci, Lavarello, Becherucci


Il Salivoli supera con un netto 4-0 le Colline Pisane presentatesi a Piombino con qualche assenza; la squadra di Moretti esce dal confronto con Audace e Salivoli con due sconfitte e per adesso sembrano proprio le due formazioni che si ritroveranno davanti nel prossimo weekend, quelle favorite per il titolo provinciale.
Dopo 3 minuti bella azione di Ferraro che supera due uomini calcia in porta battendo il portiere. Il Salivoli continua ad attaccare e il colline pisane che prova a ripartire riuscendoci poche volte per la buona difesa di Lavarello e compagni. A metà del primo tempo lancio lungo su cui Becherucci batte in velocità i difensori e si presenta davanti al portiere, lo scarta e mette la palla in rete. Poco dopo sugli sviluppi di un corner mischia in area e Lavarello è bravo ad approfittarne calciando con efficacia verso la porta. Nel primo tempo il Salivoli ha colpito anche 3 pali a testimonianza della superiorità in campo.
Nella ripresa il copione è sempre lo stesso e su un bel cross dalla destra, Becherucci è bravo ad insaccare sul secondo palo di testa. Inizia la girandola delle sostituzioni e il salivoli controlla fino a fine gara.

Commento di : campio