LIVORNO9: Bonazzo, Razzauti, Giovannetti, Vannucci, Piazzoli, Penco, Frau, Tonini, Banti, Porcu, Bottoni. A disp.: Negro, Minissi, Migli, Biagini, Giannasi, Fulli Cecere, Brancato, Socci . All.: Ramacciotti David
SAN VINCENZO: Rossi Gia., Ouajih, Goli, BAH, Ceccarelli, SABRI, Righini, Hulyak, Matteucci, Presenti, Tosi. A disp.: Stamatin, Tucci, Ezzine, Bucci, Rossi A., . All.: Regoli Luca
ARBITRO: Marco Incontrera di Livorno
RETI: Banti, Presenti
Gara equilibrata e combattuta al Bruschi tra Livorno9 e San Vincenzo; i primi cercano la continuità dopo un buon inizio di campionato, i ragazzi di Regoli, dopo una partenza di campionato a ranghi ridotti, stanno trovando l'amalgama di squadra e arrivano dalla bella vittoria contro il Vada.
La gara è subito interessante e i portieri sono spesso chiamati ad intervenire; bella ad esempio la risposta di Bonazzo su colpo di testa di Hulyak, mentre Bottoni ben lanciato non trova la porta.
Il gol di Presenti porta in vantaggio gli ospiti che chiudono in vantaggio la prima frazione di gioco; Banti in girata riporta il risultato in parità, risultato che rimarrà tale fino al termine.
Il Livorno9 dopo il pareggio sembrava poter provare a vincerla, ma l'espulsione di Biagini ha complicato i piani di mister Ramacciotti.
Commento di : ciro