RETI: Di Mino, Bertaccini
CASCIANA T.: Pistoia, Gradassi, Chiavaccini, Lulli, Rocchi, Bachi, Capponi, Lizzi, Quercioli, Tincolini, Casentini. A disp.: Ceccotti, Ettajani, Nicotra, Vannozzi. All.: Massimiliano Totaro.
PORTA A LUCCA: Taddeucci, Bertaccini, Boccuccia, Panzironi, Ciucci, Mariotti, Pulga, Sbanditi, Sabatini, Giusti, Sall. A disp.: Pistelli, Di Mino, Ottieri, Simoncini, Dattilo. All.: Sandro Brigiotti.
ARBITRO: Lazzeri di Pontedera.
RETI: Bertaccini, Di Mino.
Il Porta a Lucca non fallisce l'appuntamento sul campo del Casciana Terme e porta a casa tre punti meritati realizzando entrambe le reti nel secondo tempo. Nella prima frazione gli ospiti controllano il gioco cercando di affondare coralmente, ma la retroguardia locale si batte con grinta e riesce a chiudere tutti gli spazi proteggendo lo 0-0 fino all'intervallo. Nella ripresa tuttavia la spinta dei giallo-rossi diventa più insistente e ci pensa il capitano Bertaccini a sbloccare il punteggio con una saetta dopo la respinta del portiere. Poco dopo ancora Bertaccini ha la chance per la doppietta personale, ma il suo tentativo su calcio di rigore si infrange sul palo. I padroni di casa non mollano e si riversano in avanti con orgoglio, nel finale però il Porta a Lucca imbastisce un ottimo contropiede che vale lo 0-2 definitivo: cross del solito Bertaccini e gran colpo di testa di Di Mino che gonfia la rete.
Calciatoripiù: Bertaccini, Di Mino (Porta a Lucca).