Dallas Romagnano, Michele Dati nuovo mister
Questo inizio di settimana a tenere banco è il Dallas Romagnano; in seconda categoria per il dopo Bertolini il club massese ha perfezionato l'accordo per il proseguo della stagione con il tecnico Michele Dati.
Il nuovo allenatore, che lo scorso campionato ha guidato per tutta la stagione la squadra del Romagnano di prima categoria in coppia con mister Gianluca Matelli, posizionandosi al nono posto con la salvezza diretta conquistata in largo anticipo dalla fine del torneo, ritorna al Raffi seduto sull'altra sponda chiamato a risollevare le sorti del club, con il Dallas Romagnano che dopo nove giornate si trova a metà classifica, in virtù di tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte, due nelle ultime apparizioni, zona per il momento tranquilla. Mister Dati da due lustri sulle panchine toscane è grande conoscitore di questi campionati , prima di approdare a Romagnano di recente ha guidato la juniores marmifera portandola ai regionali nel proseguo la prima squadra dell'Atletico Carrara con ottimi risultati. Già avuto il primo contatto e primo allenamento con il gruppo nella serata di martedì per il nuovo mister è iniziato il lavoro in preparazione al match di domenica prossima contro i lunigianesi del Pontremoli.
Mister Bertolini ringrazia :
Il giorno del suo esonero l'ex tecnico Bertolini ha espresso parole di ringraziamento con un sintetico cenno ai suoi primi mesi della nuova categoria;
Auguro a squadra e staff il meglio per questa nuova fase di stagione.
Lascio un gruppo unito e fisicamente in salute. Nel nostro inizio di stagione abbiamo già incontrato tutte le squadre quotate per aggiudicarsi un posto nei play off e siamo riusciti ad esprimere una identità che ci ha caratterizzato.
Siamo andati in gol con più giocatori sinonimo di una buona organizzazione generale.
Abbiamo commesso alcuni errori che non ci hanno permesso di capitalizzare al meglio le ns prestazioni.
Sono convinto che la squadra saprà affrontare le difficoltà che sitroverà davanti.
Per quanto mi riguarda cercherò di sfruttare questo momento per recuperare energie preziose e continuare ad aggiornarmi per farmi trovare pronto per i miei futuri impegni .
Bruno Fazzini