RETI: Di Monaco
BELLARIA: Aringhieri, Doveri, Dal Canto, Venturini, Qyra, Paffi, Cimboli, Di Monaco, Avellino, Cepa, Francalacci. A disp.: Ferretti, Folgheraiter, Nazzi, Quadri, Di Graziano, Iacopini, De Feo, Del Buono, Donnici. All.: Giampaolo Pellegrini.
SCINTILLA: Bo, Celia, Palandri, Cristinelli, Bonaretti (Zampardo), Qasim (Nuti), Petrignani, Salvini (Musta), Alberti (De Lucia), Cocchi, Sergi. A disp.: Thurner, Soldani. All.: Massimo Napoli.
ARBITRO: Miranda di Pontedera.
RETE: Di Monaco.
Una spietata Bellaria ottiene una vittoria prestigiosa battendo di misura la più quotata Scintilla: in generale è stata una sfida combattuta e piacevole che entrambe le squadre hanno cercato di vincere senza mai rinunciare ad attaccare. Il gol decisivo è stato firmato in ripartenza da Di Monaco che ha finalizzato al meglio un pallone recuperato dai propri compagni dopo un errore a centrocampo degli avversari. La Bellaria ha creato altre chance importanti trovando però la risposta del sempre attento portiere Bo. Gli ospiti pure hanno tentato fino all'ultimo di raddrizzare la situazione, tuttavia i tentativi pericolosi di Zampardo e Cocchi sono stati neutralizzati dal bravissimo Aringhieri.
Calciatoripiù: Di Monaco, Aringhieri (Bellaria); Bo (Scintilla).