• Giovanissimi BFase2-A
  • 12/02/2023 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN GIULIANO
  • 3 - 3 12/02/2023 11:00.00
  • FORNACETTE CASAROSA
    Paperini
    Paperini
    Vannucchi
    Pozzobon
    Pozzobon
    Grotta

Commento


RETI: Paperini, Paperini, Vannucchi, Pozzobon, Pozzobon, Grotta
SAN GIULIANO: Picchi, Vannucchi, Miragliotta, Meucci, Raugi, Davini, Gallerini, Di Noia, Del Torto, Barbadori, Paperini. A disp.: Casini, Sampaolo, Sala, Favre, Paolicchi. All.: Pietro Cusano.
FORNACETTE: Diciotti, Giari, Shuaipi, Tufanio, Coppola, L. Pizzo, Gremigni, Mauti, Pozzobon, Grotta, Botti. A disp.: Ferretti, Annese, Iaia, N. Pizzo, Citi, Ghilani, De Lucia. All.: Luca Campani.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETI: Paperini 2, Vannucchi, Pozzobon 2, Grotta.



Finisce con uno spettacolare 3-3 la bellissima sfida tra San Giuliano e Fornacette. Il primo tempo è subito ricco di gol ed emozioni e vede gli ospiti cominciare meglio andando avanti per 0-2: prima Gremigni è bravo a guadagnarsi il fondo e a mettere dentro una splendida palla per Pozzobon che al volo insacca, poi ottima imbucata centrale di Tufanio ancora per Pozzobon che ruba il tempo al difensore e non sbaglia a tu per tu col portiere. I padroni di casa reagiscono alla grande raggiungendo il 2-2 con una bella azione finalizzata da Paperini su cross calibrato di Barbadori e con un tocco su corner di Vannucchi dopo un assist di Miragliotta. Non c'è un attimo di pausa ed il Fornacette torna a condurre con Grotta che con una volée trasforma in gol una spizzata di Mauti. Nel secondo tempo il Fornacette ha tre grandi occasioni per chiuderla: prima con Gremigni, tiro parato, poi con Pozzobon che da posizione favorevole non trova la parta e infine ancora con Pozzobon che su angolo di testa sbatte su un grande riflesso del portiere. E così nel finale è il San Giuliano a pareggiare con il solito Paperini che sfrutta un errore difensivo ed è freddo a timbrare il 3-3 di interno piede. All'ultimo istante i fornacettesi ci provano su punizione con Giari e con i tentativi di Botti e De Lucia che non vanno a buon fine.