RETI: Amadori, Pignatelli, Pignatelli, Pignatelli, Bertocci, Belba
ASTA: Machetti, Amadori, Basile, Burroni, Chesi, Ciacci, Cocco, Mastio, Pagani, Stabile, Violante. A disp.: Galardi, Menchiari, Giuggioli, Bassan. All.: Davide Del Toro.
U.POLIZIANA: Paolucci, Bertocci, Harremi, Ferretti, Cesaroni, Pagliai, Belba, Bertamino, Formentini, Pignatelli, Raspanti. A disp.: Irimia, Molinaro, Censini, Contucci, Terracciano, Monami, Ghellai. All.: Leonardo Acunto.
ARBITRO: Nuti di Siena.
RETI: Pignatelli 3, Belba, Bertocci, rig. Amadori.
La schiacciasassi Poliziana passa sul campo dell'Asta con un eloquente e rotondo 5-1. Incontro deciso già dopo i primi quaranta minuti che i ragazzi di mister Acunto hanno chiuso avanti di cinque reti. Inizio equilibrato con le due formazioni che si affrontano a viso aperto, ma senza rischiare. Poi al 10' il match si sblocca con la rete di Pignatelli e da quel momento in poi non c'è più partita. La Poliziana inizia a macinare gioco e raddoppia con una splendida esecuzione da fuori area del solito Pignatelli. Non c'è reazione dei ragazzi di mister Del Toro e Belba, Bertocci ed ancora Pignatelli portano il punteggio sullo 0-5 al riposo. Rientrati dopo l'intervallo, l'Asta mette almeno l'impegno in campo, non riuscendo certo a riaprire il confronto, ma quantomeno limitando gli avversari. I ragazzi di mister Del Toro accorciano le distanze su calcio di rigore di Amadori, penalty concesso per un fallo su Cocco e producono altre occasioni, oltre a reclamare la concessione di un secondo rigore. Finisce 1-5.
Calciatoripiù: Formentini e Pignatelli nella Poliziana, Cocco nell'Asta per vivacità.