• Giovanissimi BA
  • 30/10/2022 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Capolona Quarata
    Cacchiani
    Cerbini
    Mori
  • 5 - 4 30/10/2022 11.00.00
  • Pian Di sco
    Cincinelli
    Sandru
    Grassi
    Gonnelli
    Gonnelli
    Neroni

Commento


RETI: Cacchiani, Cincinelli, Cerbini, Sandru, Mori, Grassi, Gonnelli, Gonnelli, Neroni
CAPOLONA QUARATA: Culicchi, Sandru, Farsetti, Pasquini, Teci, Cincinelli, Tantari, Mori, Marini, Cacchiani, Cerbini. A disp.: Tanti, Faustini, Capuozzo, Favilli, Mara, Michallef, Abazosky. All.: Marco Del Dottore.
PIANDISCO': Migliori, Nobbiri, Bertini, Manganelli, Nistri, Romoli, Gonnelli, Grassi, Neroni, Benini, Graziani. A disp.: Michelacci, Ionescu, Brogi, Monini. All.: Christos Bakoulias.
ARBITRO: Sandru di Arezzo.
RETI: Sandru, Mori, Cincinelli rig., Cacchiani, Cerbini, Grassi, Neroni, Gonnelli 2.



Il Capolona Quarata vince di misura contro il Piandiscò al termine di una partita ricca di gol, piena di colpi di scena e ben giocata da entrambe le compagini. Nel corso del primo tempo i ragazzi di Del Dottore trovano il gol del vantaggio grazie a Sandru su punizione. Successivamente arriva la seconda rete locale firmata da Mori e il primo tempo si conclude sul parziale di 2-0. Nella ripresa i ragazzi di Bakuolias abbozzano una reazione e accorciano le distanze sugli sviluppi di una bella azione personale di Grassi che conclude nell'angolo basso. Poco dopo però il Capolona trova la terza rete su calcio di rigore trasformato da Cincinelli. La compagine locale continua a spingere trovando il 4-1 con Cacchiani. Forte del risultato, Del Dottore apporta molte sostituzioni per dare spazio agli altri giocatori in panchina e la partita cambia faccia: il Piandiscò trova il 4-2 di Gonnelli che, sulla destra, riceve il pallone da Grassi. Il gol dà ulteriore fiducia e spinta al Piandiscò, tanto è vero che arriva il 4-3 su un cross di Graziani all'indirizzo di Gonnelli che sfiora quel tanto che basta per mandare il pallone in fondo al sacco. A questo punto, il Piandiscò crede sempre di più al pareggio e può raggiungerlo sugli sviluppi di un calcio di rigore ma Neroni si fa parare il tiro da Culicchi. Pochi istanti dopo però, lo stesso Neroni realizza il gol del 4-4 in mischia. Ristabilito il risultato in perfetta parità, i ragazzi di Bakoulias credono nella possibilità di vincere la gara e hanno una grande occasione con Grassi, il quale, dopo un bello scambio con Neroni, sbaglia tutto solo davanti a Culicchi. Nei minuti finali, il risultato cambia ancora in favore del Capolona Quarata che trova la rete del definitivo 5-4 grazie a Cerbini su assist di Marini.
Calciatoripiù: Culicchi
e Marini (Capolona Quarata); Manganelli, Grassi e Gonnelli (Piandiscò).