SETTIGNANESE: Lozzi, Carrai, Scognamiglio, Dona, Mugnaini, Tozzi, Batelli, Bettarelli, Focardi, Zini, Kacaj. A disp.: Roschi, Anselmo, Ciani, Ferraro, Incerpi, Riccucci, Scardigli, . All.:
RETI: Mugnaini, Focardi, Focardi
AFFRICO B: Mari, Cabras, Arco, Sansò, Vassallo, Voican, Labiad, La Spina, Panteri, Casci, Nocentini. A disp.: Bertelli, Riminesi, Lombardo, Casprini, Pacini, Zakaria, Zaccherelli, Tani. All.: Marco Checcucci.
SETTIGNANESE: Lozzi, Carrai, Scognamiglio, Donà, Mugnaini, Tozzi, Batelli, Bettarelli, Focardi, Zini, Kacaj. A disp.: Roschi, Ciani, Incerti, Ferraro, Riccucci, Scardigli, Anselmo. All.: Bacci.
ARBITRO: Primatici di Firenze.
RETI: Focardi 2, Mugnaini rig.
Vince e convince la Settignanese che mantiene la vetta del suo girone battendo 3-0 in trasferta l'Affrico. La partenza è favorevole ai ragazzi di Bacci, che in virtù di un atteggiamento propositivo trovano al quarto d'ora la rete del vantaggio con un gran diagonale di Focardi a finalizzare un'azione di ripartenza sul filo del fuorigioco: 0-1. Sulle ali dell'entusiasmo i diavoli continuano ad attaccare e costruiscono varie palle gol, tra le quali spicca quella che capita sui piedi di Zini che non realizza da buona posizione. Nella ripresa comunque la Settignanese mette presto in chiaro le cose, raddoppiando dopo dieci minuti per mezzo di un calcio di rigore conquistato da Focardi. Il numero 9 si lancia in area e viene steso vistosamente da Sansò, impossibile quindi per l'arbitro non concedere il penalty che Mugnaini trasforma perfettamente spiazzando il portiere: 0-2. Mugnaini e Focardi, sono loro i protagonisti del pomeriggio a tal punto da risultare indomabili per la retroguardia avversaria. Dopo una buona chance fallita da Batelli, infatti, è ancora Focardi a salire in cattedra scappando via in profondità (nell'occasione i locali protestano per una trattenuta ai danni di un loro difensore) e presentandosi davanti al portiere per poi fulminarlo con un diagonale chirurgico: 0-3. Il risultato è ormai in ghiaccio per la Settignanese, che si toglie anche la soddisfazione di mantenere la porta inviolata grazie al proprio portiere Lotti, che all'ultimo minuto neutralizza un calcio di rigore prendendo parte alla festa. Con questa vittoria la Settignanese mantiene il ritmo della Floria, unica squadra insieme a lei ad essere ancora a punteggio pieno. Lo scontro diretto arriverà solo all'ultima giornata, nel frattempo avremo più di un'occasione per capire se saranno davvero loro le protagoniste di questo campionato.
Calciatoripiù : Focardi , Mugnaini , Donà , Bettarelli e Lotti (Settignanese).