RETI: Schirosi, Agresti, Autorete, Ciaperoni, Checcacci, Ciaperoni, Giometti
SANCASCIANESE: Macinai, Bira, Conti, Chilleri, Cremasco, Nesi, Agresti, Saber, Minniti, Schirosi, Presciutti. A disp.: Mariotti P., Mariotti T., Talluri, Pescini, Ramadani, Mori, Franceschini, Becagli, Abdelgawad. All.: Massimiliano Borri.
CASELLINA: Brogi, Fortunato, Fattovich, Papucci, Malpezzi, Peshku, Ciaperoni, D'Errico, Vari, Giometti, Giorgetti. A disp.: Minniti, Cenni, Rivera Fuentes, Cantini, Guerra, Guiggi, Bianchi, Fallani. All.: Roberto Mazzetti.
ARBITRO: Cunga di Firenze.
RETI: Ciaperoni 2, Autorete pro Casellina, Giometti, Agresti, Schirosi, Autorete pro Sancascianese.
Il Casellina prosegue l'inseguimento al Piaggione Villanova, battendo di misura la Sancascianese al termine di una partita pirotecnica. Gli ospiti partono forte e già alla prima azione passano in vantaggio con Ciaperoni, che si infila tra le maglie della difesa avversaria e batte Macinai: 0-1. I locali accusano il colpo e dopo dieci minuti incassano anche il raddoppio, causato da una sfortunata autorete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Solo adesso la Sancascianese prova a reagire e troverebbe il gol, ma il condizionale è d'obbligo perché l'arbitro annulla per fallo sul portiere tra le proteste gialloverdi. La partita va avanti con la supremazia territoriale del Casellina, che non a caso trova lo 0-3 con una punizione dalla trequarti di Ciaperoni che beffa il portiere di casa con una strana traiettoria. Nella ripresa fin dai primi minuti la Sancascianese sembra un'altra squadra, e ha le occasioni per segnare con Schirosi, Minniti e Agresti che però sprecano. Spietato invece il Casellina, che non appena torna ad affondare cala il poker con Giometti. Forse rassicurati dall'ampio vantaggio, gli ospiti calano l'attenzione e permettono ai padroni di casa di guadagnare metri. Agresti riapre i giochi mettendo in rete sul secondo palo dopo una bella azione corale, poi Schirosi si procura un rigore che lui stesso realizza per il 2-4. Quello della Sancascianese a questo punto diventa un vero e proprio assedio che produce il terzo gol per mezzo di un autorete. Il momento è favorevole alla squadra di Borri che le prova tutte per pareggiare, ma il portiere ospite Brogi è bravissimo a salvare più volte la propria porta mantenendo il vantaggio dei suoi. Al triplice fischio, dunque, il Casellina festeggia una vittoria più sofferta del previsto, messa in discussione dal calo di concentrazione avvenuto quando i giochi sembravano chiusi. Rammarico invece per la Sancascianese, che ha tenuto testa ai forti avversari mancando veramente per pochissimo una clamorosa rimonta.