RETI: Di Pierro, Poggiolini, Lorini, Betti, Bartalucci
FLORENCE: Targi, Bargigli, Mancini, Giannone, Taddei, Minandri, Belmonte, Muri, Lorini, Tucci, Poggiolini. A disp.: Di Pierro, Tulini, Garofalo, Paoli, Martelli. All.: Latini.
ATLETICO IMPRUNETA: Pulignani, Di Maggio N., Dubosini, Cardi, Celli, Diani, Murrani, Di Maggio D., Bartalucci, Betti, Gheri. A disp.: Piccini, Fagotti, Piras, Bartelloni. All.: Monti.
ARBITRO: Panico di Pistoia.
RETI: Poggiolini, Lorini, Di Pierro, Betti, Bartalucci.
Si chiude con un successo la stagione della Florence che supera per tre reti a due l'Atletico Impruneta al termine di una partita ricca di emozioni e decisa soltanto all'ultimo minuto. Per i padroni di casa si tratta così del ventesimo successo stagionale anche se solo il terzo nelle ultime sei partite per un rallentamento decisivo in chiave vertice. Una stagione comunque ottima per i ragazzi di mister Latini che chiudono dietro ad una corazzata come lo Sporting Arno. Per l'Atletico Impruneta invece arriva la sconfitta numero diciotto al termine di una partita ben giocata ma sfortunata e soprattutto persa soltanto nei minuti finali di recupero. La partita è molto equilibrata fin dai primi minuti di gioco nonostante la differenza di classifica, nei primi venti minuti sono gli ospiti a condurre il gioco grazie anche ad un assetto molto aggressivo che mette in crisi la Florence, incapace di mettere in mostra il consueto giro palla. Gli ospiti creano situazioni pericolose ma sprecano prima con Betti, servito in area da Celli, ma da buona posizione incrocia a lato. La Florence rischia ma poi alza la testa e riesce a sbloccare la partita con Poggiolini che appoggia in rete dopo una bellissima azione corale. Palla al centro e ancora Florence in rete, altra azione in velocità, palla in profondità per Lorini che così entra in area e batte il portiere per il 2-0. Si va così all'intervallo dove la squadra ospite non si scompone pur rischiando subito di subire il tris locale, ma poi su un lancio lungo in profondità di Bartalucci per Betti che vince un contrasto aereo, s'invola verso l'area di rigore e davanti al portiere trova l'angolino per il 2-1. Gli ospiti allora aumentano i giri del motore e ritmi si alzano vertiginosamente. Gheri spreca davanti al portiere, poco dopo Betti ci prova direttamente su punizione ma il portiere si supera deviando in tuffo la conclusione. A venti dal termine poi gli ospiti sono costretti a rimanere in dieci per l'espulsione di Gheri, reo di aver protestato troppo. Ma l'inferiorità numerica non scalfisce gli animi dell'Atletico Impruneta che continua a premere e all'88' trova il pareggio con Bartalucci che sugli sviluppi di un calcio d'angolo battot da Betti supera il portiere e gonfia la rete del 2-2. Sembra la parola fine e invece la Florence trova la forza di reagire dopo aver visto sprecato il doppio vantaggio, azione insistita sulla fascia, Di Pierro controlla e fa partire un tiro che supera l'estremo difensore e finisce in rete per il 3-2 definitivo in pieno recupero.
Calciatoripiù: Di Pierro e Mancini (Florence); Bartalucci e Cardi (Atletico Impruneta).