MAZZOLA VALDARBIA: Pondrelli, Ciacci D., Agostino, Masini, Fontani, Behari, Lorenzini, Saburri, Ventrone Ti., Alberti, Neri. A disp.: Canestri, Niccolucci, Bertoncini, Bazzotti, Morina, Muzzi, Montagnani, . All.:
MARGINE COPERTA: Bechelli, Vignozzi, Giannelli L., Marchetti, Benedetti, Martinelli E., Zanchi, Bianchi, Stabile, Faraglia, Latini. A disp.: , Ferraris, Martinelli T., Vezzosi, Zanda, . All.:
ARBITRO: Vanni Mattia di Arezzo
RETI: Bianchi, 1 Fontani
Pareggio tra Mazzola Valdarbia e Margine Coperta in una gara equilibrata, giocata con intensità dalle due squadre, senza però grandi occasioni da gol per tutto l'arco della partita.
I gol che hanno fissato il risultato sull'1-1 sono scaturiti entrambi da calci piazzati dalla lunga distanza con la palla che è finita in rete con gli estremi difensori ingannati dalla traiettoria e dalla densità di giocatori all'interno dell'area.
Punto comunque importante soprattutto per i padroni di casa che, al cospetto della terza forza del campionato, hanno dimostrato di poter ancora dire la loro in chiave salvezza riscattando la larga sconfitta subita la settimana precedente in casa dello Scandicci.
Commento di : campio