Campionando.it

Allievi B GIR.A - Giornata n. 3

La Querce-Valbisenzio 4-0

RETI: Bruzzese, Bruzzese, Kanina, Kanina
LA QUERCE: Marzocco, Gucci, Pantaleo, Agresti, Bagnai, Celaj, Gabrielli, Vacchi, Bruzzese, Caiazza L., Kanina. A disp.: Akhigbe, Caiazza G., Farrag, Congedi. All.: Alessandro Chini.
VALBISENZIO AC.: Flamingo, Scopelliti, Sciorio, Pacini, Cianti, Berardi, Amerini G., Scarlini, Naldoni, Macchia, Borsari. A disp.: Amerini T., Cangioli, Cifliku, Zambri, Laorenza, Baccellini, Capula, Saletti. All.: Gianni Rauseo.
ARBITRO: Bettazzi di Prato.
RETI: Bruzzese 2, Kanina 2.



Jolo Calcio-Montemurlo Jolly Calcio 0-1

RETI: Sanna
JOLO C.: Mannini, Girolamo, Innocenti, Barba, Lo Dico, Ferrini, Gori, Paoli, Bonanni, Damanti, Pacini. A disp.: Manetti, Beccari, Brunetti, Petitti, Caruso, Vento, Novelli, Bettazzi, Cecconi. All.: Francesco Ignesti.
MONTEMURLO: Vitagliano, Fattori, Biagioni, Degli Esposti, Bruni, Camussi, Innocenti, Risaliti, Paoli, Bruni, Luconi. Entrato. Sanna. All.: Giulio Biffoni.
ARBITRO: Berardone di Prato.
RETE: Sanna.



Partita di cartello al Fantaccini. La sfida è molto tattica ed equilibrata con gli ospiti che esercitano un maggior possesso palla, ma senza efficacia. I pericoli alla porta di casa arrivano soltanto da una battuta dalla bandierina, con conclusione in mischia che termina fuori di poco. La squadra di mister Ignesti cerca di pungere in contropiede ed in un paio di circostanze riparte bene, ma viene chiusa al momento della conclusione. Nella ripresa lo Jolo ci prova con una punizione di Gori che chiama in causa il portiere ospite Vitagliano. Il Montemurlo (prima da ricordare c'è solo un tentativo di Luconi) gioca molto bene, ma non costruisce molto ed in ogni caso passa quando Sanna impegna Mannini che ribatte, ma poi non può nulla sul successivo tap in. La formazione di casa cerca di reagire nel finale quando Ferrini da due passi conclude sull'uscita del portiere avversario che poi gli frana addosso. Finisce 0-1 una sfida con poche occasioni.
Mezzana-Csl Prato Social Club 0-3

RETI: Qytyku, Vito, Rotondo
MEZZANA: Ciulli, Bandini, Ducapa, Burchi, Cirigliano, Rossi, Trippi, Fossi, Muca, Giorgi, Spinelli. A disp.: Materazzetti, Taglioli, Lo Re, Myrtaj, Lulli, Yang. All.: Cristiano Ferri.
CSL PRATO SC: Brighetti, Pareti, Voshtina, Cicciarella, Bracco, Vito, Qytyku, Nencini, Tronci, Giustini, Rotondo. A disp.: Ascione, Pollastri, Dallai, Mucaj, Zappalorto, Manciafico, Duro, Pucci, Lupo. All.: Antonio Daidone.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETI: Qytyku, Vito, Rotondo.



La capolista vince ancora e tenta la fuga, superando il Mezzana per 3-0. Partita ben giocata e a ritmi alti, combattuta dal primo all'ultimo minuto. Ha avuto la meglio il Csl Prato Sc, ricco di individualità specialmente in attacco. Partita chiusa senza un ammonito e sportività in campo. Nella prima frazione gli ospiti calano il tris di reti firmato da Qytyku, Vito e Rotondo, riuscendo a far rimanere la proprio porta inviolata anche grazie ad un miracoloso intervento di Brighetti. La ripresa è un sostanziale controllo dei ragazzi di mister Daidone che conducono in porto il prezioso successo senza rischiare. Calciatoripiù: Bracco e Vito per il Csl Prato Sc, nel Mezzana bella prestazione di tutta la squadra che non si è mai arresa di fronte alla forza di un avversario superiore.
Tavola Calcio-Zenith Prato 1-6

RETI: Sciarabba, Marzullo, Marzullo, Marzullo, Mariani, Lori, Autorete
TAVOLA C.: Tecchi, El Ouafi, Rotaru, Mansouri, Tuda, Catapano, Castronuovo, Vinattieri, Di Maio, Sciarabba, Pepe. A disp.: Becheri, Bajrami, Galati, Ciappi, Rocca, Lahrach, Di Mauro, Santanni. All.: Raffaele Abbate.
ZENITH PRATO: Mele, Yu, Galantucci, Mariani, Izzo, Lori, Mari, Marzullo, Obilom, Renzo, Villani. A disp.: Bizzarro, Boschi, Dervishi, Hysa, Innocenti, Liccioli, Zhang. All.: Francesco Vallerini.
ARBITRO: Letizia di Prato.
RETI: rig. Sciarabba, Marzullo 3, Mariani, Lori.



Alla fine nessuno può mettere in discussione il meritato successo della formazione di mister Vallerini, ma i tanti errori del direttore di gara hanno un po' condizionato le proporzioni della vittoria della Zenith. Si parte e subito gli ospiti approfittano dell'eccessivo timore riverenziale dei padroni di casa per segnare due volte con Marzullo (nella seconda sono state vibranti le proteste dei locali per un tocco di mano dell'autore del gol). Passata la tempesta iniziale, il Tavola reagisce e colpisce una traversa con Di Maio prima di accorciare le distanze su calcio di rigore (concesso forse per un fallo di mano di Yu o per una spinta su Catapano) che Sciarabba trasforma. Nella ripresa i ragazzi di mister Abbate entrano molto carichi, a caccia dell'impresa, ma al primo episodio è notte fonda. Punizione per la Zenith con un fischio dell'arbitro che arriva con il pallone già in movimento, tussi si fermano tranne Marzullo che stoppa e segna l'1-3. Il Tavola crolla e al 4' subisce ancora con Mariani che prima si fa ribattere il tiro e poi segna con un tap in ravvicinato. Non c'è più partita e la formazione di mister Vallerini trova anche la quarta (con Lori) e la quinta rete in chiusura grazie a Liccioli. Calciatoripiù : nel Tavola segnaliamo Sciarabba e Catapano , nella Zenith Prato Marzocco e Mariani .
C.f. 2001-Grignano 0-8

GRIGNANO: magelli, , , . A disp.: , , . All.: Caramelli Enrico
RETI: Osundu, Osundu, Osundu, Miruku, Sacchi, Maccarini, Calabresi, Osundu
C.F. 2001: Avola, Spiridioni, Vettori, Roberti, Fabbri Enrico, Chelini, Ferrigno, Gironi, Mangialardi, Silei, Fabbri Edoardo. A disp.: Pepe, Gori, Lopes, Loschiavo, Penni, Spinelli. All.: Enrico Caramelli.
GRIGNANO: Gallo, Tempestini, Magelli, Mazzetti, Sacchi, Jack, Ceka, Vannucci, Maccarini, Osundu, Osaigbovo. A disp.: Balleggi, Scuccimarra, Miruku. All.: Stefano Vettori.
ARBITRO: Frallicciardi di Prato.
RETI: 26', 28', 38' e 80' Osundu, 32' Magelli, 39' Maccarini, 47' Sacchi, 78' Miruku.



Va tutto secondo pronostico con il Grignano che espugna il campo di San Biagio con un rotondo 8-0. Spingono forte i ragazzi di mister Vettori che non vogliono lasciare niente di intentato e chiudono il C.F. 2001 nella propria metà campo. Dopo un avvio di studio, al 26' gli ospiti passano in vantaggio quando Osundu insacca su angolo di Tempestini. Due minuti dopo è Osagbovo a favorire il raddoppio di Osundu. Al 32' il Grignano cala il tris con una conclusione di Magelli sulla quale Avola non appare esente da colpe. Nel finale di frazione arronda Maccarini da fuori area, subito dopo il guizzo personale di Osundu. Nella ripresa il match cala di instnsità, ma Sacchi al 6' segna con un tocco d'interno dopo una ribattuta su angolo. Nel finale segnano Miruku e Osundu che chiudono i conti sullo 0-8.
Pieta 2004-Maliseti Seano 5-0

RETI: El Hariri, Parigi, Parigi, El Hariri, Tartoni
PIETA' 2004: Tempesti, Paoli, Petrisor, Santini, Donatucci, Parigi, Delli, Vichi, Checcucci, Cicero, El Hariri. A disp.: Sabatini, Grassi, Bigagli, Tartoni, Fiore, Fratini, Mancuso. All.: Simone Cerino.
MALISETI SEANO: De Caro, Maione, Carlesi, Dabbabi, Ciani, Ciardi, Sula, Venezia, Longo, Mignani, Palloni. A disp.: Bonacchi, Abbate. All.: Simone Cavalieri.
ARBITRO: De Marinis di Prato.
RETI: Parigi 2, El Hariri 2, Tartoni.



Tutto facile per la Pietà 2004 che batte agevolmente un Maliseti Seano mai seriamente nel vivo della partita. C'è troppa differenza di valori in campo e questo lo si nota sin da subito. La prima frazione porta il marchio di Parigi che segna due volte e di El Hariri. Nella ripresa rriva il gol più bello della giornata, messo a segno proprio dallo stesso El Hariri con una punizione violentissima che finisce la sua corsa all'incrocio. A chiudere i conti ci pensa Tartoni mettendo a segno la quinta rete. Calciatoripiù : da salvare nel Maliseti Seano De Caro , che evita tante reti, nella Pietà 2004 Petrisor, Parigi ed El Hariri.
Tobbiana 1949-Virtus Comeana 5-1

RETI: Fioretti, Fioretti, Calamai, Ballini, Giugni, Conti
TOBBIANA: Fabbri, Morabito, Bajesi, El Otmani, Benelli, Pazzi, Ballini, Fioretti, Bassetti, Calamai, Cortese, Giugni, Pavesi, Gori, Beccani, Traversi, Mariano, Petroni, Montesi. All.: Vincenzo Santoro.
V.COMEANA: Belli, Lombardi, De Marco, Londi, Taormina, Cirillo, Tinti, Liguori, Conti, Grassi, Ceccherini. A disp.: Scancarello, Tedino, Pantani, Romanucci. All.: Federico Asole.
ARBITRO: Nuti di Prato.
RETI: Fioretti 2, Giugni, Ballini, Calamai, Conti.



Partita disputata in un clima ottimo e vinta largamente dalla formazione di casa. Il Tobbiana parte contratto, remore del fatto che dopo le tre brutte prestazioni, c'è bisogno di ritrovarsi, tanto che alla fine, oltre al risultato, ci sono anche prestazione e voglia. Dopo le prime battute, la squadra di mister Santoro trova il doppio vantaggio con capitan Fioretti su imbeccata di Calamai, risultato grande rifiniture. In vantaggio di due a zero inconsciamente la squadra si siede e il Comeana accorcia le distanze con Conti con un tiro a giro che trova l'angolo alla destra del portiere di casa proteso in volo. Ad inizio di ripresa Fioretti ricambia il favore al compagno con un lancio millimetrico che trova Calamai che, saltato il portiere, deposita in porta. La squadra di casa butta via la tensione e ancor con una giocata sopraffina di capitan Fioretti manda in porta Ballini lesto a capitalizzare in porta. Sul finire di frazione Calamai viene atterrato in area; Benelli si presenta dal dischetto ma calcia fuori. Sul finire Giugni dalla destra fa partire un destro che si insacca alla sinistra di Belli che non può nulla. In pratica la partita finisce qui con la netta affermazione della squadra di casa che ritrova gioco e risultato. Calciatoripiù : nella formazione di casa spiccano Fioretti, Gori e Pazzi , nella Virtus segnaliamo Conti e Ceccherini .
Prato Nord-Viaccia 2-3

RETI: Suka, Atzeni, Jabarekhil, Jabarekhil, Guazzini
PRATO NORD: Aiazzi Ochoa, Carini, Chiarini, Frassini, Bettanin, Masi, Giannetti, Salimbeni, Canaj, Suka, Atzeni. A disp.: Cannata, Gjata, Camiolo, Er Regba, Memishi, Nesti, Oliva, Simone. All.: Alessio Ingrassia-Davide Lustrini.
VIACCIA C.: Tittaferrante, Biancalani, Gjpali, Guazzini, Jabarkhil, Leparulo, Roberti, Romano, Stabile, Stanzione, Tofani. A disp.: Alouane, Camuso, Castellano, Simonti, Zipoli. All.: Fabio Cardilli.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Suka, Atzeni, Jabarkhil 2, Guazzini.



Partita vinta dalla formazione di mister Cardilli, combattuta fin dai primi minuti di gioco ma in ogni caso corretta. Il Viaccia passa in vantaggio al 17' con Jabarkhil ma i padroni di casa reagiscono e pareggiano al 22' grazie ad Atzeni su assist di Suka. La formazione di mister Cardilli affonda i colpi e riesce a tornare in vantaggio al 40' con un traversone di Guazzini he inganna Aiazzi Ochoa. Alla ripresa la situazione non cambia con il Viaccia che spreca alcune occasioni di goal prima di segnare la terza rete al 30' con Jabarkhil. Nel mezzo alcuni interventi importanti dei due portieri. Nel finire i padroni di casa accorciano le distanze e Suka segna su assist di Nesti. Finisce 3 a 2 per gli ospiti che hanno mostrato un gioco migliore e messo a dura prova i padroni di casa, comunque in evidente crescita. Calciatoripiù : negli ospiti segnaliamo Gjpali , nei locali su tutti Suka .