Campionando.it

Esordienti GIR.Fase2-A - Giornata n. 5

Arno Castiglioni Laterina-Castiglionese A.s.d. 0-3

RETI: Cappelletti, Cateni, Pallotta Grifoni
ARNO C. LATERINA: Boschi, Billitteri, Spada, Enrici, Rosadi, Manni, Sportelli, Moretti, Ghiuzan, Farooq. All.: Marco Nepi.
CASTIGLIONESE: Riahi, Di Brino, Pari, Caneschi, Pallini, Banuta, Lalaj, Benigni, Celestini, Pallotta, Gudini, Cappelletti, Bennati, Bakanaci, Zekkaria, Cateni, Mingarelli. All.: Andrea Ragazzo.
RETI: Pallotta, Cateni, Cappelletti.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 0-1; 0-0. Risultato Figc: 1-4.



Continua lo splendido periodo di forma e di crescita della Castiglionese di mister Andrea Ragazzo che riesce a vincere sul campo dell'Arno Castiglioni Laterina. Nel primo tempo parte subito forte la Castiglionese che sfrutta al meglio gli esterni, costruendo delle buone occasioni che vedono protagonisti Pallotta, Bakanaci e Mingarelli ma non riescono a segnare. Successivamente però la squadra ospite trova la rete del vantaggio grazie al tiro da fuori area angolato di Pallotta. Il secondo tempo vede il Laterina partire in maniera propositiva ma la Castiglionese si difende bene e talvolta riesce ad aggiudicarsi la vittoria del parziale grazie alla realizzazione di Cateni con un tiro rasoterra angolato al termine di un'azione ben manovrata ancora dalle vie laterali. Il terzo tempo va ancora ad appannaggio della Castiglionese che va vicina alla rete con Mingarelli, il quale a tu per tu col portiere non riesce a segnare. Il gol è solo rimandato a qualche istante dopo, quando su un tiro di Gudini respinto, il pallone capita sui piedi di Bakanaci che crossa nel mezzo per l'inserimento di Cappelletti, il quale con un tiro di collo insacca in fondo alla rete. Il quarto e ultimo tempo termina invece a reti inviolate, senza grossi sussulti.
Olmoponte Santa Firmina-Casentino Academy 2-2

RETI: Hiskaj, Sodi, Brunetti, Gambineri
OLMOPONTE S. FIRMINA B: Adreani, Bianconi, Callegari, Colleschi, Fortini, Frangipani, Gasperini, Hyskaj, Petrini, Scartoni, Sodi, Spitaleri, Stroe. All.: Rocco Vadruccio.
CASENTINO AC.: Alterini, Brunetti, Corazzesi, Dima, Ferri Fe., Ferri Fi., Gambineri, Iripino, Proietti, Renzetti, Scaglione, Tognaccini. All.: Mauro Fabrizi.
RETI: Brunetti, Gambineri, Hyskaj, Sodi.
NOTE: parziali: 0-2; 1-0; 1-0; 0-0. Risultato Figc: 3-2.



Olmoponte S. Firmina B e Casentino Academy danno vita ad una gara ben giocata da ambo le parti. Il primo tempo vede la squadra di mister Fabrizi disimpegnarsi molto bene, trovando difatti due gol: il primo con un tiro cross di Brunetti mentre il secondo lo realizza Gambineri con una splendida punizione. Il secondo e terzo tempo vanno ad appannaggio dei padroni di casa che trovano due gol grazie a Hyskaj e Sodi. Il quarto tempo termina a reti inviolate. Calciatoripiù : Corazzesi e Gambineri (Casentino Academy).
Arezzo F. Academy-Arezzo 2-6

RETI: Guida, Guida, Roggiolani, Roggiolani, Roggiolani, Aiello, Mazzi, Mazzi
AREZZO F.A. B: Amer, Bolgi, Bracci, Conti, Guida, Lucioli, Maccari, Meacci, Palmieri, Planera, Roncucci, Santini, Tretola, Valli. All.: Marcello Vardi.
AREZZO B: Innocenti, Zoeddu, Valenti, Lorini, Bigi, Aiello, Milighetti, Roggiolani, Beoni, Ballaj, Tagliaferri, Artini, Lazzeri, Mazzi. All.: Filippo Borgogni.
RETI: Mazzi 2, Roggiolani 3, Aiello, Guida 2.
NOTE: parziali: 1-2; 0-1; 1-3; 0-0. Risultato Figc: 1-4.



L'Arezzo B riesce a prevalere in casa dell'Arezzo F.A. B che ha interpretato bene una partita dai ritmi non altissimi. Nel primo tempo sono i ragazzi di mister Vardi a passare in vantaggio grazie al bellissimo gol di Guida che insacca con un gran tiro al volo su un cross da parte di un compagno, 1-0. Nonostante tutto però l'Arezzo B riesce a ribaltare il risultato grazie alle reti di Mazzi e Roggiolani. Anche la seconda frazione va in favore della compagine ospite grazie alla realizzazione di Aiello. I ragazzi di mister Vardi provano a tenere viva la partita, riuscendo a segnare, nel corso del terzo tempo, la rete del vantaggio del parziale ancora grazie a Guida che a tu per tu col portiere non sbaglia. L'Arezzo B, ancora una volta, riesce ad allungare grazie ai gol di Roggiolani (due reti che gli valgono una splendida tripletta) e Mazzi (rete che gli vale una doppietta personale). Infine, il quarto tempo termina a reti bianche. Calciatoripiù: Guida, Valli e Bolgi (Arezzo F.A. B); Roggiolani e Mazzi (Arezzo B).
Sansovino-Neri 1-3

RETI: Gavagni, Pollastro, Pollastro, Pinciaroli
SANSOVINO B: Aria, Bacconi, Barbagli, Buompede, Caporali, Cropano, Fantini, Gavagni, Kapaj, Melisse, Menci, Mucik, Salvadori, Sula, Di Carlo, Matiloe. All.: Michele Martoriello.
NERI: Mini, Dzierzynski, Pasquini, Formato, Franci, Stefani, Pinciaroli, Manganelli, Benci, Pollastro, Cinagrossi, Cinellu. All.: Roberto Pasquini.
RETI: Pollastro 2, Gavagni, Pinciaroli.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 1-0; 0-2. Risultato Figc: 2-3.



Il Neri si aggiudica l'intera posta sul campo della Sansovino B al termine di una partita ben giocata da ambo le parti. Il primo tempo termina a reti inviolate mentre il secondo va ad appannaggio del Neri che si aggiudica la vittoria grazie a Pollastro, anche se la squadra di mister Pasquini ha avuto più occasioni per rendere il parziale di più ampio. Il terzo tempo vede una leggera prevalenza della Sansovino B, tanto è vero che riesce a vincere grazie al gol di Gavagni. Il quarto e ultimo tempo vede un Neri più in palla; infatti, vince il parziale grazie alle reti di Pollastro (gol che gli vale la doppietta personale) e Pinciaroli. Calciatoripiù : Pollastro , Cinagrossi e Benci (Neri).
Tuscar-Bibbiena 0-7

RETI: Elidrissi, Elidrissi, Elidrissi, Mengoli, Stasi, Pupaza, Pupaza
TUSCAR: Cagnacci, Bonarini, Checa, Macinai, Odofin, Chathely, Taoussi, Amico, D'Agostino, Formichella, Cafaggi, Ciardi, Tammaro, Nemolato, Salvadori, El Hasni, Catalani. All.: Mirko Vitellozzi.
BIBBIENA: Boriello, Pasquarelli, Cannavò, Rosadini, Acciai, Mengoli, Stasi, Lupse, Boschi, Pupaza, Tizzanini, Amadori, Nasturias, Mariani, Elidrissi, Bocci. All.: Edoardo Lippi.
RETI: Nasturias 2, Mengoli 2, Pupaza 2.
NOTE: parziali 0-2, 0-2, 0-2. Risultato Figc: 0-3.



Grande prova del Bibbiena, che supera il Tuscar padrone di casa grazie a tre doppiette. Anche i parziali sono molto facili da comprendere: due gol di scarto per volta che garantiscono un 6-0. Nasturias, Mengoli e Pupaza in grande spolvero portano i tre punti alla squadra di Lippi, mentre il Tuscar si deve arrendere a un avversario che è sembrato più forte e più voglioso.
Aquila Montevarchi-Faellese 4-0

RETI: D Elia, Haqoq, Peri, Burzagli
AQUILA MONTEVARCHI B: Bianchi, Brandi, Burzagli, Calosci, De Cristofaro, D'Elia, El Yamani, Falconio, Fejzaj, Giannetti, Haqoq, Rino, Ingrassia, Martina, Peri, Riccucci, Testini, Vannuccini. All.: Fausto Monnanni.
FAELLESE B: Alamaie, Bisignano, Carbonello, Di Caterino, Fantoni, Ieraci, Ismailati, Romoli, Rotondi, Sacconi, Semplici, Zerlini. All.: Marco Firli.
RETI: D'Elia, Peri, Haqoq, Burzagli.
NOTE: parziali 0-0, 2-0, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 4-1.



Partita giocata bene da entrambe le squadre, con il Montevarchi più cinico nello sfruttare al meglio le occasioni che si sono create e gestire i momenti di difficoltà mentre la Faellese paga troppe disattenzioni in fase difensiva. Belle azioni sia da una parte che dall'altra, ma poiché il calcio non sempre è gentile il finale recita 4-0. Comunque, grande rispetto ed educazione da entrambe le squadre ed un ottimo comportamento da parte dei genitori. Una bellissima giornata di sport.
  • Tuscar - Bibbiena

    Partite con Foto
  • Partite con Foto
  • Partite con Foto
  • Partite con Foto