Oltrera-Fornacette Casarosa 1-0
RETI: Cecchinato
OLTRERA: Baldini, Bertini, Cogliano, Gambacciani, Sammuri, Ferrini, Nieddu, Malacarne, Bonsignori, Del Gronchio, Giuli. A disp.: Bracali, Tarantino, Fanteria, Diop, Fiorentini, Cecchinato, Morganti, Abbate. All.: Gianluca Nuti.
FORNACETTE C.: Fasulo, Bertelli, Ilari, Matteini, Lucarelli, Brogi, Magozzi, Citi, Demaestri, Campennì, Viviani A. A disp.: Matassi, Landi, Giubbolini, Francolini, Gazzarrini, Macchi, Kasa, Benvenuti, Ibba. All.: Pierpaolo Gozzoli.
ARBITRO: Albano di Pontedera.
RETE: Cecchinato.
Seconda vittoria stagionale e secondo risultato utile consecutivo per l'Oltrera che ritrova i tre punti nel match interno contro il Fornacette Casarosa. Finisce 1-0, è decisivo il sigillo di Cecchinato intorno al 60'. Nel complesso è stata una partita piuttosto combattuta, caratterizzata da diverse occasioni per entrambe le squadre. L'Oltrera approccia bene al match, fa girare bene palla e riesce a rendersi pericoloso in un paio di occasioni nell'arco dei primi trentacinque minuti. Le occasioni più importanti per i locali capitano a Bonsignori e poi a Giuli: entrambi i tiri escono fuori di poco. Il Fornacette comunque non sta a guardare: i rossoblù costruiscono le loro occasioni in area avversaria e in un paio di situazioni è bravo Baldini a farsi trovare pronto tra i pali. Nel secondo tempo la partita si sviluppa sulla falsariga del primo: le occasioni da gol non mancano, e questa volta arriva anche la rete che decide la partita. Dopo un colpo di testa di Diop uscito fuori di poco sugli sviluppi di un calcio d'angolo, l'Oltrera riesce a colpire con Cecchinato: il calciatore rossoblù, entrato a gara in corso, lascia partire un gran tiro dalla distanza che finisce sotto l'incrocio dei pali. Davvero un gran gol! Il Fornacette prova a scuotersi e tenta fino alla fine di riacciuffare il pari: gli ospiti, già propositivi nel primo tempo, nella ripresa costruiscono due buone occasioni con due subentrati, prima Benvenuti e Kasa, e nel finale sfiorano il pari su un paio di mischie, ma senza riuscire a trovare il guizzo vincente. Finisce dunque 1-0 una partita combattuta fino alla fine; esulta l'Oltrera che sale a quota 7 agganciando in classifica proprio i rivali di giornata.
Follonica Gavorrano-Santa Maria 2-1
RETI: Ginanneschi, Ginanneschi, Bruscoli
FOLLONICA GAV.: Bisceglia, Riva, Lesaj, Cascioli, Guarini, Presta, Ginanneschi, Grosso, Nardo, Loisi, Prisco. A disp.: Parenti, Masini, Spadi, Rocchi, Esposito. All.: Daniele Pagliarini.
SANTA MARIA: Papa M., Brunetti, Ghetti, Bruscoli, Giglioli, Ciaponi (55' Lucarelli), Parrini G. (40' Spera), Dai (60' Baistrocchi), Maltinti, Papa T., Petitto (40' Parrini E.). A disp.: Mariotti, Maccanti. All.: Fabio Bartali.
ARBITRO: Babbanini di Grosseto.
RETI: Ginanneschi 2 (1 rig.), Bruscoli rig.
Ginanneschi colpisce una volta per tempo, il Follonica Gavorrano esulta ancora e si conferma lassù battendo 2-1 un ostico Santa Maria. Le due squadre, entrambe protagoniste nella parte alta della classifica, non deludono le aspettative dando vita a un match molto combattuto. Il Santa Maria parte forte e prova fin da subito a prendere in mano le redini della partita, facendo girare bene palla e costruendo subito due-tre ghiotte occasioni da gol. I gialloblù vanno vicini al vantaggio con un colpo di testa di Brunetti, che si ripete poi poco dopo cercando di battere il portiere in uscita, e infine con Petitto, che conclude però debolmente da buona posizione: in tutti e tre i casi Bisceglia si fa trovare pronto opponendosi bene. Il Follonica Gavorrano si difende con ordine e prova a sua volta a colpire ripartendo bene, riuscendo a trovare il vantaggio intorno al 20': la rete nasce proprio da una di queste ripartenze, ottimamente finalizzata da Ginanneschi. Il Santa Maria prova a scuotersi, ma è soprattutto nel secondo tempo che ha una buona reazione: mister Bartali modifica la disposizione in campo della squadra, ripartendo con un assetto più offensivo. Gli ospiti premono alla ricerca del pari e ci vanno vicini in un paio di occasioni con Bruscoli e con Brunetti: entrambi i tentativi dalla distanza non riescono però a impensierire più di tanto la retroguardia locale. Sul fronte opposto il Follonica Gavorrano riesce a colpire ancora portandosi sul 2-0 su un contestato calcio di rigore assegnato per un fallo in area su Prisco: dal dischetto Ginanneschi firma il raddoppio e la doppietta personale. La partita si mette bene per i locali, che adesso possono gestire un buon doppio vantaggio, ma il Santa Maria è bravo a riaprirla subito accorciando le distanze poco dopo, beneficiando anch'esso di un calcio di rigore assegnato questa volta per un fallo in area del portiere su Spera: dal dischetto Bruscoli trasforma per il 2-1. Il Santa Maria prova a credere nella rimonta, nonostante nel frattempo rimanga in dieci per un fallo da ultimo uomo di Ghetti. La pressione ospite è molta, l'occasione più ghiotta per il pari del Santa Maria si registra all'ultimo minuto quando il neoentrato Edoardo Parrini va via bene sulla fascia, dribbla un avversario, si accentra e poi conclude in diagonale a fil di palo. La partita si chiude qui, finisce 2-1. Con una prestazione solida il Follonica Gavorrano fa suoi i tre punti confermandosi in vetta alla classifica; esce con un po' di rammarico invece il Santa Maria, che torna a casa senza punti nonostante una positiva prestazione di squadra.
Calciatoripiù: Cascioli, Lesaj (Follonica Gav.).
Grosseto-Forcoli Valdera 1-1
RETI: Margiacchi, Matteoli
GROSSETO: Cazacu, Niccolini R., Fiore, Limosani, Mussio, Roggiapane (49' Chelini), Frediani, Falciani (49' Pascolini), Betti (52' Agresti), Berardone, Margiacchi. A disp.: Niccolini L., Gigli, Rossi, Del Chiaro, Pascolini. All.: Mario De Luca.
FORCOLI VALDERA: Fusi M., Degl'Innocenti, Sgarbi, Castaldo, Cappelli, Agostini, Barsottini, Ciardelli, Gradi, Matteoli, Bacci. A disp.: Volpi, Salvadori, Mbaye, Stacchini, Crispino, Migliarini. All.: Alessandro Bacci.
ARBITRO: Monfreda di Grosseto.
RETI: Margiacchi, Matteoli rig.
Distanze invariate in classifica, finisce 1-1 il match tra Grosseto e Forcoli Valdera. La partita, indubbiamente combattuta, non offre molti spunti nella prima parte: locali e ospiti provano sempre a superarsi ma senza riuscire a creare grosse occasioni da gol per tutto il primo tempo. Nella ripresa il match riparte sulla scia dei primi trentacinque minuti: le due squadre si affrontano a viso aperto e lottano su ogni pallone provando a superarsi. Nei primi dieci minuti succede poco, poi il match si accende. Il primo squillo è del Grosseto: dopo un primo tentativo non concretizzato (tiro fuori), i padroni di casa riescono a colpire al minuto 47 con una buona azione finalizzata da Margiacchi. Il Forcoli prova a scuotersi e riesce a pervenire al pari poco meno di dieci minuti dopo: l'1-1 arriva dal dischetto grazie al calcio di rigore conquistato da Barsottini. Dopo due errori dal dischetto nelle precedenti partite, questa volta è Matteoli a prendersi carico del rigore, e non sbaglia realizzando un gol importantissimo. La partita è viva e nei minuti finali le due squadre provano a superarsi ancora: ci prova un paio di volte il Grosseto, ci prova anche il Forcoli che ha diverse buone chance. Quella più importante capita a Castaldo che, da buona posizione sul secondo palo, tenta il tiro al volo sugli sviluppi di un calcio d'angolo non colpendo però bene il pallone. Salvadori conclude alto di testa su calcio d'angolo, mentre nel finale prima Crispino dalla sinistra lascia partire un bel tiro che esce a fil di traversa e poi Mbaye, servito da Barsottini, viene rimontato dal difensore al momento del tiro. Poteva essere una buona chance in ripartenza. Finisce dunque 1-1, Grosseto e Forcoli Valdera fanno un altro passettino avanti.
Invicta Sauro-Academy Livorno 3-1
RETI: Cavero, Cavero, Bindi, Ricci
INVICTASAURO: Musarella, Begnardi, Porta, Picchianti, Galatolo, Venturacci, Mariottini, Melone, Cavero, Galdi, Fazzi. A disp.: Garzia, Bigiarini, Bindi, Bonari, Di Domenico, Fanciulli, Galli, Perciavalle, Tamburelli. All.: Matteo Pratesi.
ACADEMY LIVORNO: Fornai, Marsili, Martelli, Pratesi, Marchi, Giovannone, Ricci, Scardino, Alena, Ben Toraa, Balice. A disp.: Crea, Cignoni, Razzauti, Voltattorni, Giannini, Mazzoli, Schiano, Rinaldi. All.: Luca Signorini.
ARBITRO: Guarini di Grosseto.
RETI: Cavero 2, Bindi, Ricci.
L'InvictaSauro si conferma tra le mura amiche centrando la seconda vittoria e il terzo risultato utile nelle tre partite giocate in casa: i ragazzi di Matteo Pratesi vincono 3-1 contro l'Academy Livorno sfoderando una prestazione davvero positiva. L'InvictaSauro parte forte e prova fin da subito a prendere in mano le redini del match, passando in vantaggio dopo appena cinque minuti. Ci pensa Cavero a firmare l'1-0, in mischia, girandosi bene in area e trovando la conclusione vincente. L'Academy Livorno prova a rispondere prontamente e si fa pericoloso al 12' con un pallone che attraversa tutta l'area senza essere raccolto da nessuno e poi esce sul fondo. L'InvictaSauro preme e fa annotare altre buone occasioni: al 16' Galdi dalla distanza chiama Fornai a un grande intervento, al 19' ancora portiere ospite protagonista sul calcio di punizione di Mariottini. Ed è ancora Fornai, tra i migliori in campo, a dire di no al 25' e al 27' prima a Cavero e poi a Fazzi. Un minuto dopo anche il numero uno locale Musarella si rende protagonista di un ottimo intervento tra i pali. Di gol non ne arrivano altri nel primo tempo, dopo due minuti di recupero le due squadre vanno al riposo sul punteggio di 1-0. La seconda frazione si accende subito: dopo appena un minuto l'InvictaSauro conquista un calcio d'angolo, sugli sviluppi del quale Cavero di testa colpisce fuori. Non sbaglia il numero 9 locale poco dopo, firmando il raddoppio e la doppietta personale al 42', raccogliendo l'invito di Galdi, smarcandosi bene in area e mettendo il pallone in rete per il 2-0. Due minuti dopo la risposta dell'Academy Livorno: ci prova Ben Toraa con un bel tiro uscito fuori di poco. Dal 50' al 57' girandola di sostituzioni da una parte e dall'altra: le due squadre si riorganizzano prima degli assalti finali. Al 57' ospiti pericolosi: Scardino innesca Martelli che calcia alto. Quattro minuti dopo l'InvictaSauro cala il tris: al minuto 61 il neoentrato Bindi si inserisce bene in area sugli sviluppi di una rimessa laterale realizzando il 3-0. La partita è in mano all'InvictaSauro che va ancora vicino al gol poco prima della mezz'ora con un tiro del neoentrato Tamburelli parato a terra dal portiere. L'Academy Livorno ha il merito di non mollare fino all'ultimo e dopo un tiro dalla distanza di Ben Toraa respinto di pugno da Musarella (66'), al 68' riesce a portarsi sul 3-1 grazie a Ricci, bravo ad approfittare di un pallone non controllato bene dal portiere uscito al limite dell'area. La partita si chiude qui, l'InvictaSauro si prende i tre punti e sale a quota 10 punti.
Calciatoripiù: Cavero, Mariottini (InvictaSauro);
Fornai, Ben Toraa (Academy Livorno).
Virtus Montaione Gambassi-Limite E Capraia 0-4
RETI: Trapani, Rannino, Osazuwa, Trapani
MONTAIONE GAMBASSI: Babani, Ulivi, Favilli, Latini, Mori G., Capodarca, Hodza, Kumanaku, Mori L., Marzuoli, Zafferani. A disp.: Bigazzi, Mengoni, Orlandini, Sanesi, Fontanelli, D'Angelo, Salvadori. All.: Ulisse Nardi.
LIMITE E CAPRAIA: Orsucci, Pagni, Goretti, Borsellini, Rannino, Sorbara, Turini, Ghazal, Pieroni M., Bonora, Trapani. A disp.: Lazzeri, Giannoni, Malagnino, Fallani, Tenace, Tognetti, Osazuwa. All.: Luciano Gori.
ARBITRO: Stasi di Empoli.
RETI: Trapani 2, Rannino, Osazuwa.
Il Limite e Capraia si ripete dopo il successo interno contro l'InvictaSauro: i ragazzi di mister Gori passano 4-0 in casa della Virtus Montaione Gambassi realizzando due reti per tempo. Fin dalle battute iniziali gli ospiti prendono in mano le redini dell'incontro, riuscendo a sbloccare la partita quasi subito. Già al 5' infatti Turini va via bene sulla destra, salta un avversario e serve un preciso pallone rasoterra per Trapani, che fa 0-1. Lo stesso Trapani si ripete poco dopo firmando il raddoppio su un ottimo spunto personale: il numero 11 parte palla al piede da metà campo, salta un avversario e mette in rete per lo 0-2. Arriva così la doppietta per Trapani, al terzo gol in due partite dopo il sigillo decisivo contro l'InvictaSauro. La Virtus Montaione Gambassi prova a riorganizzarsi; i padroni di casa, costretti a far fronte ad alcune assenze, dopo il gol subito a freddo faticano a reagire, riuscendo comunque a costruire una buona occasione: il tiro di Lorenzo Mori viene parato da Orsucci. Nel primo tempo dunque tanto Limite e Capraia: oltre ai due gol di vantaggio gli ospiti colpiscono anche un palo e una traversa con Rannino sugli sviluppi di due calci d'angolo. Nel secondo tempo lo stesso Rannino, proprio da corner, riesce a colpire trovando la conclusione vincente di testa per il 3-0. La Virtus Montaione Gambassi prova a scuotersi e ha una buona occasione con il subentrato D'Angelo (tiro di poco alto), ma senza riuscire a riaprire una partita sempre saldamente in controllo della formazione ospite. Il punto esclamativo sul match del Limite e Capraia lo mette il Osazuwa a circa sette minuti dalla fine: servito sulla sinistra, salta un avversario e piazza il pallone in rete per il definitivo 0-4.
Calciatoripiù: Marzuoli, Favilli (Montaione Gambassi);
Trapani, Bonora (Limite e Capraia).
Prolivorno Sorgenti-Bellaria Cappuccini 5-0
RETI: Gallo, Montapponi, Montapponi, Montapponi, Raglianti
PRO LIVORNO SORG.: Castagnoli, Ceccherini, Ricciardi, Berni, Sola, Scali, Raglianti, Tarrini, Battini, Di Fiandra, Montapponi. A disp.: Cioni, Chicca, Gallo, Finocchiaro, Crestani, Pervan, Rinaldi, Dragone, Vivarelli. All.: Iurj Cantini.
BELLARIA CAPP.: Musella, Pannocchia, Rizzato, Boschi, Oliva, Manuelli, Pietrangeli, Cossu, Cystri, Dyla, Taliani. A disp.: Toni, Niccoli, Piantini, Avellino, Lascar, Gorini, Koni, Fredianelli. All.: Stefano Cetti.
ARBITRO: Alongi di Livorno.
RETI: Montapponi 3, Raglianti, Gallo.
Follonica Gavorrano e Fucecchio proseguono il loro cammino in vetta a punteggio pieno, ma c'è un'altra squadra ancora imbattuta dopo cinque giornate: la Pro Livorno Sorgenti. I biancoverdi di mister Cantini centrano il quinto risultato utile consecutivo in casa contro la Bellaria Cappuccini, battuta con un netto 5-0. I padroni di casa partono subito forte, chiudendo di fatto il match nel primo tempo andato in archivio sul punteggio di 4-0. Gli ospiti pagano indubbiamente l'avvio sprint dei locali; già difficile in partenza, la partita si fa infatti subito più in salita per i verdeblù di Cetti. Dopo pochi secondi infatti gli ospiti si fanno sorprendere, Montapponi recupera palla a un difensore ospite che stava tentando di rinviare e firma l'immediato vantaggio biancoverde. Gli ospiti provano subito a scuotersi e hanno anche una buona occasione per pareggiare, ma è sempre la Pro Livorno Sorgenti a colpire, raddoppiando al quarto d'ora e poi segnando anche il 3-0 e il 4-0. Raglianti firma il raddoppio con una buona conclusione dalla distanza, poi si scatena Montapponi, protagonista sia del terzo sia del quarto gol locale finalizzando due ottime azioni. Per il numero 11 della Pro Livorno Sorgenti arriva così la tripletta che gli vale la testa della classifica marcatori a quota 8 centri. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 4-0, un vantaggio consistente che permette ai padroni di casa di gestire bene la gara nella ripresa. La Pro Livorno Sorgenti è in controllo e dopo la girandola di sostituzioni fissa il punteggio finale sul 5-0 proprio grazie a un calciatore entrato dalla panchina, Gallo, protagonista di una bellissima azione. Il difensore biancoverde, solitamente schierato come centrale di difesa, va a ricoprire il ruolo di terzino. La rete nasce proprio da una bellissima discesa sulla fascia poi conclusa in rete: un gol cercato e voluto dal calciatore biancoverde che vale così il pokerissimo locale. Nel finale si annotano altre occasioni, ma senza che il punteggio cambi ancora: finisce 5-0. La Pro Livorno Sorgenti vince e si mantiene in scia del duo di testa Follonica Gavorrano-Fucecchio.
Calciatoripiù: Montapponi, Gallo (Pro Livorno Sorg.).
Calci-Portuale 4-2
RETI: Accardo, Barsacchi, Masoni, Mancini, Graessel, Frediani
CALCI: Gneri, Matteoni, Del Guerra, Del Torto, Romano, Novelli M., Masoni, Gugliucci, Accardo, Mancini, Barsacchi. A disp.: Novelli D., Lami, Foschi, Salvatorini, Vuono, Pieralli, Tonarelli, Petrantoni. All.: Stefano Ammannati.
PORTUALE: Rivieccio, Sofia, Graessel, Servi, Felicetti, Riva, De Martino, Sargenti, Pini, Balleri, Frediani. A disp.: Marinari, Cataldi, Grasso, D'Achille, Barbaro, Saporito, Ambrosini. All.: Stefano Cavallini.
ARBITRO: Martelli di Pisa.
RETI: Mancini, Accardo, Barsacchi, Frediani, Graessel rig., Masoni.
Continua a correre veloce il Calci che centra la quarta vittoria stagionale nel match interno con il Portuale: 4-2 il finale per i ragazzi di Ammannati che si mantengono in scia del duo di testa Follonica Gavorrano-Fucecchio. Il Calci parte subito forte e già al 5' passa in vantaggio con un bel colpo di testa di Mancini su calcio d'angolo. I padroni di casa fanno registrare un buon predominio e tanto possesso palla, sfiorando ancora il gol di nuovo con Mancini, con un bel tiro da fuori area. Il Portuale non demorde e al 20' va vicinissimo al pareggio: un retropassaggio sbagliato dei locali permette a Pini di ritrovarsi a tu per tu con il portiere che però si supera parando. Il Calci torna a farsi avanti e al 25' raddoppia con un bel tiro da fuori area di Accardo; al 30' Barsacchi firma il 3-0 raccogliendo il pallone su un respinta corta del portiere su un cross di Accardo. Il primo tempo si chiude qui con il Calci in totale controllo della partita. La seconda frazione si apre con una bella reazione del Portuale, mentre il Calci perde il difensore Novelli per infortunio. Gli ospiti riescono a portarsi sul 3-1 con un colpo di testa di Frediani e poi subito dopo sul 3-2 con un dubbio rigore trasformato imparabilmente da Graessel. La partita cambia volto, il Portuale prende coraggio e fa registrare un'altra buona occasione con Pini; il portiere para. Il Calci si rifà avanti e colpisce ancora: bel cambio gioco di Accardo, Masoni controlla il pallone in area e firma il 4-2 con un bel tiro a fil di palo. Il Portuale non ci sta e colleziona un'altra buona occasione poco dopo che però Pini spreca mandando fuori di testa da pochi passi. Da segnalare poi anche una traversa colpita da Accardo su calcio di punizione. Finisce così una partita in cui il Calci ha mostrato tutto il suo valore legittimando la vittoria, ma il Portuale non ha per niente demeritato.
Calciatoripiù : nel Calci in evidenza
Gneri , che con due parate ha salvato il Calci, e
Masoni (entrambi sono classe 2009); nel Portuale in evidenza
Pini che, nonostante le occasioni mancate, si è mosso molto bene, e
Frediani , autore del gol che ha riaperto la partita.
Giov. Fucecchio-Atletico Cascina 5-0
RETI: Sollazzi, Casini, Ciardelli, Casini, Casini
GIOV.FUCECCHIO: Pepe, Carfagna, Ronca, Ciardelli, Rosamilia, Innocenti, Guidi, Firenzuoli, Gatto, Casini, Mateiu. A disp.: Incrocci, Ventura, Palandri, Cambioni, De Lucia, Pieragnoli, Sollazzi, Polli, Xeka. All.: Michele Citi.
ATLETICO CASCINA: Gino, Migliorelli, Frattura, Sclafani, Germani, Bernardini, Shehi, Bici, Busiello, Precisi o Procissi, Ferrucci. A disp.: Curini, Furiassi, Macchia, Dutti, Pardera, Santi, D'Angella Vaglini, Taccola, Nencetti. All.: Dario Vannozzi.
ARBITRO: Lapenna di Empoli.
RETI: Casini 3, Ciardelli, Sollazzi.
Il Fucecchio dimostra ancora una volta tutto il suo valore, vincendo la sua quinta partita di fila e offrendo un'altra ottima prestazione. Cinque gol, una traversa, tante occasioni, buon gioco: è stata una domenica perfetta sotto tutti i punti di vista per i ragazzi di Citi. L'Atletico Cascina fa quel che può al cospetto dei forti avversari, provando sempre a difendersi con ordine e non mollando mai dall'inizio alla fine. Il Fucecchio parte forte e prende subito in mano le redini del match trovando il vantaggio dopo appena sette minuti: ci pensa Casini a sbloccare la partita, trovando il tocco vincente in area su un batti e ribatti sugli sviluppi di un cross dalla destra. Sempre nel primo tempo arriva anche il raddoppio bianconero: su un cross dalla destra Guidi colpisce bene di testa, il portiere respinge, poi sul pallone si avventa Ciardelli che mette in rete per il 2-0. Due gol ma non solo: nei primi 35' si annotano anche un gol annullato a Guidi per un dubbio fuorigioco su un cross in mezzo e altre buone occasioni locali. Nel secondo tempo la partita segue lo stesso canovaccio del primo: il Fucecchio controlla la partita e colpisce per altre tre volte. Azione sulla destra, Casini taglia da sinistra, stoppa il pallone, entra in area e di interno piede piazza il pallone in rete per il 3-0. Il poker è opera invece di Sollazzi, entrato nel corso del secondo tempo: questa volta l'azione si sviluppa sulla sinistra e viene rifinita dalla parte opposta con un lancio per Sollazzi, che salta un avversario e batte il portiere con un bel diagonale. Dopo una traversa colpita da Gatto e altre buone occasioni locali, ci pensa ancora Casini (tripletta per lui) a fissare il punteggio sul 5-0 finale appoggiando il pallone in rete dopo una respinta del portiere su un tiro di Mateiu dalla sinistra. Pronostici dunque rispettati, lo scontro testa-coda sorride ai padroni di casa, che si confermano in alto. Sono tanti gli spunti che possono far felice mister Citi: tra questi indubbiamente l'ottimo ingresso in campo dei calciatori entrati dalla panchina nel corso del secondo tempo, bravi a calarsi subito bene nel match offrendo una buonissima prestazione. L'Atletico Cascina rimane ancora a secco di punti, ma può uscire a testa alta dal match, consapevole di aver dato tutto fino alla fine.
Calciatorepiù : nel Fucecchio una menzione doverosa va a
Gatto : la prima punta locale non riesce a sbloccarsi ma va vicina al gol in un paio di occasioni, ed è sempre nel vivo del gioco.