Giovanissimi Elite, tandem Sestese-Tau. Ma occhio anche al Montevarchi
Nel campionato Giovanissimi Regionali Elite, stavolta Sestese e Tau non sbagliano. Dopo il sorpasso dello scorso weekend, i rossoblù vincono l'importante gara contro l'Affrico, 2-0; a -1 risponde la squadra di Altopascio, che ha vita facile con un netto 6-0 sul campo del fanalino di coda Settignanese. Ma attenzione anche all'Aquila Montevarchi, che infila un'altra vittoria convincente (3-0 contro il Capostrada Belvedere) e resta a quattro punti di distanza dal primo posto. Quarto il San Miniato, che batte 1-0 la Lastrigiana e guadagna terreno sull'Affrico sconfitto.
La metà della classifica si accorcia. Lo Scandicci vince di misura 1-0 contro il Csl Prato Social Club, quanto basta per andare a -1 dagli ospiti. Resta nel mucchio il Fucecchio, che vince 2-1 in trasferta contro l'Academy Livorno. Non ne approfitta, invece, la Cattolica Virtus che perde 2-1 in casa contro il Capezzano Pianore. Successo fondamentale per gli ospiti, che adesso condivide il terzultimo posto con la Floria agganciandola, vista la vittoria dello Sporting Cecina per 3-1 ai suoi danni.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.
Nella foto di Antonio Badalucco, dall'archivio, un'azione di Scandicci-San Miniato.
