Campionando.it - calciopiu.org

    Allievi Elite, conferme in vetta. Scattano Lastrigiana e Capezzano

Solo conferme nelle prime posizioni, per quanto riguarda il campionato Allievi Regionali Elite. Dopo il vantaggio guadagnato scorsa settimana, il Tau Altopascio resta primo a +4 grazie al successo di misura 1-0 contro la Floria. Insegue lo Scandicci vincendo2-0 sul campo del Venturina, che vede il quinto posto allontanarsi. Perché le altre tre non sbagliano un colpo: la Cattolica vince 4-2 in trasferta contro il Csl Prato Social Club, l'Affrico batte nettamente la Sestese 3-0 e lo Sporting Cecina rifila un 4-2 all'Atletico Lucca.

In zona salvezza si registrano due vittorie pesanti: il Capezzano batte 2-0 l'Oltrera, la Lastrigiana supera il Seravezza 3-1. Entrambe sorpassano la Floria e si allontanano nettamente dagli ultimi tre posti, si trovano rispettivamente a quota 24 e 23 punti. Il Forte dei Marmi, ultimo, perde in casa 3-0 contro l'Aquila Montevarchi, al secondo successo di fila.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto di Antonio Badalucco, l'esultanza dell'Affrico.

<