Allievi B Elite, colpaccio Fucecchio a Sesto. Controsorpasso Sporting
Nel campionato Allievi B Regionali Elite, non fa più notizia il dominio del Tau Altopascio, che vince 2-0 sul campo dell'Academy Livorno; divario ulteriormente aumentato con l'Affrico, che perde 1-0 a Montevarchi. La conferma aritmetica del primo posto potrebbe arrivare già nel prossimo weekend, in caso di successo e di sconfitta della seconda in classifica. Adesso al terzo posto, insieme alla Sestese, c'è anche il Fucecchio che vince 2-0 in casa dei rossoblù e compie l'aggancio. Non perdono terreno Scandicci e Cattolica Virtus, che vincono rispettivamente 2-0 in trasferta contro il Capostrada Belvedere e 3-0 ai danni del Poggio a Caiano.
La Floria resta al settimo posto battendo 6-1 il Margine Coperta, ormai ultimo. Subito sotto c'è il Venturina, che stacca la Settignanese vincendo 3-2 in casa dei rossoneri (alla vigilia le due compagini erano a pari punti). In zona retrocessione ci torna il Capostrada, visto il successo dello Sporting Cecina per 1-0 a San Miniato, che vale il controsorpasso dopo lo scontro diretto della scorsa settimana.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.
Nella foto di Antonio Badalucco, dall'archivio, un'azione di Scandicci-Cattolica Virtus.
