Campionando.it - calciopiu.org

    Juniores Elite, la Lastrigiana ferma la Sestese. Affrico risponde

Il campionato Juniores Regionali Elite è nelle mani della Sestese, fatto ulteriormente confermato settimana scorsa. Piccola battuta d'arresto, tuttavia, con il pareggio 2-2 in trasferta contro un'ottima Lastrigiana. Accorcia l'Affrico, grazie al 3-2 strappato alla Lampo Meridien; contemporaneamente i padroni di casa allungano sul Fucecchio, fermato sullo 0-0 dal Maliseti Seano. Subito sotto al quinto posto resiste il Fratres Perignano con un netto 5-0 contro l'Atletico Piombino.

A metà classifica, l'incontro tra Forte dei Marmi e Floriagafir è terminato 3-3. Ne approfitta per staccare gli ospiti il San Giuliano, che trionfa 5-1 sul campo del Bibbiena. In zona salvezza il Pontassieve ottiene la terza vittoria consecutiva, nonché il quinto risultato utile di fila: il 2-1 nello scontro diretto contro l'Arezzo Academy, penultimo, vale il +4 sugli ultimi tre posti. Perde ulteriore terreno il Firenze Ovest, sconfitto 8-1 a Cecina contro lo Sporting.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto di Antonio Badalucco, l'esultanza della Lastrigiana.

<