Allievi B Elite, frenata Affrico. E il Tau Altopascio se ne va
Alto turno, altro sprint del Tau Altopascio. La capolista del campionato Allievi B Regionali Elite ha battuto 2-0 a domicilio la Floria, sfruttando il pareggio a reti bianche dell'Affrico sul campo del Capostrada per incrementare ulteriormente il proprio vantaggio. Sono ben 6 adesso i punti tra la vetta e il secondo posto, dove peraltro l'Affrico è stato agganciato dalla Sestese che ha regolato 3-1 il Margine Coperta. Due lunghezze dietro i rossoblù troviamo Giovani Fucecchio e Scandicci, vittoriose rispettivamente 4-0 sull'Academy Livorno e 2-1 contro lo Sporting Cecina.
Non si muove la bassa classifica, dove di fatto hanno perso tutte. Anche San Miniato e Poggio a Caiano, la prima 3-1 contro il Venturina e la seconda 2-0 sul campo dell'Aquila Montevarchi. Oltre a quello tra Capostrada e Affrico, per concludere, c'è stato un altro pareggio per 0-0 tra Settignanese e Cattolica Virtus.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.
Nella foto di Antonio Badalucco un'azione di Scandicci-Sporting Cecina