RETI: Giurgiano, Tucci, Dalena, Tucci, Paloschi, Tedde
SESTO CALCIO: Galatà, Garofolo, Batelli, Guarnieri, Simonti, Marchi, Verrillo, Gemignani, Kastrati, Tedde, Tucci. A disp.: Cerra, Poccianti, Miftaq, Gyoshi, Alexander, Pastore, Maiuri. All.: Andrea Formigli.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Perforati, Rimoldi, Paloschi, Gizdulich, Giurgiano, Migliori, Chellini, De Grazia, Dickwella, Ferro, Dini. A disp.: Marchini, Innocenti, Gjuraj, Dalena All.: Andrea Mauro.
ARBITRO: Dimitri Maggi di Firenze.
RETI: 20', 67' Tucci, 51' Tedde, 72' Paloschi, 78' Dalena, 85' Giurgiano.
Pareggio pazzo fra Sesto Calcio e Impruneta Tavarnuzze; la formazione di mister Mauro riesce a rimontare lo svantaggio nei minuti finali e porta a casa un punto prezioso. Partono bene i locali, che dopo qualche occasione mettono la freccia a metà frazione con Tucci che si avventa su una ribattuta e insacca. Fioccano poi altre occasioni da ambo le parti, ma non vengono sfruttate a dovere. La prima frazione si conclude sull'1-0. Nella ripresa dopo una manciata di minuti arriva il raddoppio locale, con Tedde che di testa su punizione segna il 2-0. Al 67' Tucci segna il terzo gol che sembra mettere in cassaforte il risultato. A poco meno di 10 minuti dal termine Paloschi triangola con Migliori e con un lampo segna il gol del 3-1 che potrebbe riaprire la gara. A pochi giri di orologio dal triplice fischio una punizione di Dalena sbatte sulla traversa e torna fra i piedi del giocatore in maglia verdeblù, che calcia nuovamente e infila sotto l'incrocio, 3-2. In recupero Giurgiano si libera sugli sviluppi di un calcio di punizione e infila da dentro l'area piccola il gol del definitivo 3-3. Termina così con un pari che per l'Impruneta sa molto più di vittoria, avendo effettuato una grandissima rimonta. Calciatoripiù: Tucci (Sesto Calcio), Giurgiano (Impruneta Tavarnuzze).