Campionando & CalciopiùSingola News 86058820

    Terza Massa Carrara, si giocano gli ultimi 180 minuti

Cinque big-match elettrizzanti

A due turni dalla fine del campionato il calendario presenta diversi scontri diretti sia per la vetta che per la miglior posizione nella griglia playoff.

Si inizia con la capolista Seravezza che ospita la mina vagante Cinquale; il team di mister Fubiani fra le otto vittorie in stagione ne ha collezionate ben quattro in trasferta delle quali le più eclatanti in casa dello Spartak e Sporting Forte dei Marmi.

La prima inseguitrice Monti, sotto di due punti, sarà di scena al Raffi di Romagnano ospite dell'Attuoni Avenza; anche in questo contesto i dragoni non dovrebbero correre particolari rischi, i nove acuti esterni in stagione per Kevin Cresci e compagni è un buon biglietto da visita. L'altra inseguitrice, a tre lunghezze, è il Don Bosco Fossone che, tra le mura amiche, riceve la visita dello Spartak Apuane. Per il team di mister Paolo Ulivi gara determinante per non perdere il contatto con le due battistrada. La quarta forza del girone Gragnolese sarà impegnata sul campo amico contro il fanalino del campionato Fosdinovo, con l'intento di incrementare la classifica in ottica secondo posto e comunque a caccia del miglior piazzamento per gli spareggi post torneo. Seguendo l'ordine della graduatoria lo Sporting Forte dei Marmi in quinta fila avrà il compito di risolvere la pratica con i cugini della Montagna Seravezzina per tentare la risalita al terzo posto, e viste alcune sfide, tutto è possibile. Chiude il turno spalmato in due giorni i test casalinghi del Podenzana opposto al Retignano e quello dei versiliesi dello Sporting Marina con la Virtus San Marco Luni, quattro squadre che sono da tempo fuori di giochi.


Programma gare, arbitro, 12 ^a giornata di ritorno

Anticipo Venerdi 4 Aprile

Seravezza-Cinquale( Buon Riposo, 20 ,30,Francesco Pucci di Carrara )

Sabato 5 Aprile

Attuoni Avenza-Monti( Raffi Romagnano , 15,00,Edoardo Tonioli di Carrara)

Don Bosco Fossone-Spartak Apuane ( Duilio Boni ,15,00,Alessio Rossi di Carrara)

Podenzana-Retignano(Comunale Rocchi , 15,00,Daniele Cavallini di Carrara)

Gragnolese-Fosdinovo(Castel Dell'Aquila,15,00, Leonardo Amore di Carrara)

Mtg.Seravezzina-Sp. Forte dei Marmi( Aliboni , 15,00,Silvio Emmoli di Viareggio)

Sporting Marina- Virtus San Marco Luni( Pedonese ,15,00Luca Lazzerini di Carrara)


Bruno Fazzini

<