TUTTOCUOIO - FEZZANESE 0 - 3
Tuttocuoio 0
Fezzanese 3
TUTTOCUOIO: Sinagra, Crecchi, Jannaoui, Doci (72' Niang), Rabi, Boschi, Coviello, Agnorelli, Costea, Taverniti, Ndiaye (79' Ruocco). All. Corsano.
FEZZANESE: Semeraro, Specchia (72' Salvetti), Medusei, Agotani, Galloro (24' Codeglia), Menini, Mazzei (58' Cristodaro), Costa (79' Scollo), Perez Mendez, Fiori G. (85' Ferrari), Locori. A disp. Guglielmi, Cuccio, Corrado M., Rosaia. All. Ponte.
Arbitro: Bernardini di Piombino (assistenti Bua e Falaschi di Pontedera).
Marcatori: 23' e al 93' Perez Mendez, 54' Agotani.
SAN MINIATO
La juniores nazionale della Fezzanese batte 3-0 a San Miniato il fanalino di coda Tuttocuoio nella venticinquesima giornata del girone F. Per il team di Giulio Ponte è un successo fondamentale perché a una sola giornata dalla fine della regular season riconquista il secondo posto in classifica scavalcando di un punto il Tau Altopascio che pareggia 0-0 sul campo della Pistoiese. La gara con i pisani è un monologo dei fezzanoti come evidenzia il risultato. Verdi in vantaggio al 23' con un tiro ad incrociare di Perez Mendez. Al 25' e al 27' sono pericolosi Costa e Agotani. Al 41' Semeraro è attento su tiro dal limite di Taverniti. Al 52' Locori coglie il palo su assist di Perez Mendez. Poco dopo al 54' il raddoppio di Agotani che finalizza una bella triangolazione con Medusei e Giacomo Fiori. Al 70' Locori calcia di poco a lato. Al 76' Giacomo Fiori, servito da Perez Mendez, coglie la traversa. Al 78' un difensore toscano salva sulla linea una pericolosa iniziativa di Locori. Al 93' il tris di Perez Mendez che fa doppietta sfruttando un bel cross da destra del neo entrato Salvetti. Gli altri risultati della giornata sono i seguenti: Livorno-Figline 1-0, Pistoiese-Tau Altopascio 0-0, Prato-Follonica Gavorrano 1-1, Seravezza Pozzi-Grosseto 0-1, Zenith Prato-Pontedera 3-6, riposa Ghiviborgo. Per una classifica che vede in testa il Livorno con 49 punti seguito dalla Fezzanese a 46, Tau Altopascio 45, Grosseto 41, Pistoiese 35, Figline 31, Follonica Gavorrano 29, Seravezza Pozzi 28, Prato 22, Zenith Prato 18, Ghiviborgo 8, Tuttocuoio 1, Pontedera fuori classifica essendo una società professionistica.
Bruno Fazzini
