RETI: Parisi, Belouaddah, Faso, Faso, Celi, Pallari, Pallari
L.MERONI: Zinelli, Macinai, Cesari, Carli, Sampieri E., Manganelli, Sampieri A., Guidolotti, Lanzoni, Lorenzoni, Garosi. A disp.: Contreras, Vegni, Gioia, Parisi, Pagni. All.: Massimo Lorenzoni.MONTERONI: Marchetti, Arfeo, Romana, Bota, Monaci, Tanganelli, Bonucci, Burroni, Belouaddah, Pallari, Celi. A disp.: Fabbri, Meoni, Tozzi, Russello, Faso, Vallini, Supljia, Nwadinigwe, Saladini. All.: Davide Del Toro.
ARBITRO: Aurora Maggi di Siena.
RETI: Parisi, Pallari 2, Celi, Belouaddah, Faso 2.
E' qui la festa? E' il momento di abbandonare superstizione e scongiuri e il Monteroni può iniziare davvero a festeggiare. Un successo meritato e maturato al termine di un cammino entusiasmante e pieno soddisfazioni con un solo inciampo (quello con il San Gimignano di qualche turno fa) che non sminuisce la splendida vittoria dei Del Toro's boys. Si fa festa sul campo del Meroni al termine di una partita senza storia. Iniziano forte gli ospiti che sbloccano subito con Pallari. Un solo vero sussulto qualche istante dopo con la formazione di mister Lorenzoni che reclama per la mancata concessione di un calcio di rigore. Il match si chiude virtualmente già all'intervallo con il punteggio sullo 0-3. La ripresa è una passerella per tutti gli elementi a disposizione e alla fine partono cori e feste. Ecco le sensazioni a caldo di mister
Ad inizio stagione nessuno poteva crederci. Non eravamo favoriti per nessuno. Arrivare poi davanti ad un club blasonato come il Siena ci rende ancora più orgogliosi. E' stato un cammino fantastico, chiuso con anticipo di due giornate, Cosa si può aggiungere a queste parole? Siamo felici, anzi di più! Dal mio punto di vista questo è un traguardo importantissimo. E' infatti il decimo campionato che mi porto a casa e ogni volta il sapore è speciale e diverso.