Campionando & CalciopiùSingola News 86058802

    Allievi B Regionali, la situazione a due gare dalle final four

Meno due. Mancano soltanto due turni alla fine della seconda fase del campionato Allievi B Regionali. L'obiettivo è quello di conquistarsi un posto nelle final four, cosa riuscita anticipatamente solo a una squadra nei due gironi.

Partendo dal riepilogo nel girone A, il Calci è a un passo dal poter festeggiare l'ambito traguardo. Mancherebbe soltanto una vittoria, ma non sarà semplice la prossima sfida contro un Capezzano Pianore candidato a lottare ancora per la seconda piazza della classifica. Poco distante dalla capolista c'è il Grosseto a pari punti con l'Oltrera, seguito immediatamente dal Forte dei Marmi. Saranno due giornate fatte anche di scontri diretti. Nel girone B, invece, festeggia la Virtus Rifredi, aritmeticamente qualificata alle final four, anche se non ancora come prima. Insegue la Lastrigiana, che sta ipotecando la seconda posizione; restano in lotta Arezzo Academy e Zenith Prato, proprio quest'ultima si gioca l'opportunità che vale un campionato con lo scontro diretto del prossimo weekend.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto, la squadra del Capezzano Pianore.

<