DON BOSCO FOSSONE: Balderi, Bedini, Marinari, Rossi, Caro E., Merlin, Berti, Orlandi, Giromini, Lorenzini, Cacciatori. A disp.: Gualtieri, Muracchioli, Caro L., Baccicalupi, Dell'Amico, Sommovigo, Menconi, Giuntoni, Alessandroni. All.: Ivano Gigli.
CASALGUIDI: Giovannetti A., Niccolai, Kurtulaj, Bolognini, Querci, Robusto, Magazzini, Sellaroli, Macchia, Leparulo, Colligiani. A disp.: Bracali, Bruni, Ciobotea, Giovannetti G., Iannì, Quargnolo, Reina, Vannini. All.: Daniele Innocenti.
ARBITRO: Zucchelli di Viareggio.
RETI: Bedini, Magazzini 2, Berti 2, Orlandi, Cacciatori, Lorenzini 4.
Il Don Bosco Fossone torna alla vittoria e lo fa in un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, ampliando in maniera importante il vantaggio nei confronti del quart'ultimo posto. Ciò che sorprende è indubbiamente la dimensione del risultato, un 9-2 pesantissimo ai danni di un Casalguidi che certamente sta avendo delle difficoltà in questa stagione ma che ha dimostrato di potersela giocare sempre con tutti. E in effetti la partita è equilibrata nel primo tempo, con i padroni di casa in vantaggio al 15' per mano di Bedini e gli ospiti che pareggiano venti minuti dopo grazie a Magazzini. Prima dell'intervallo, al 44', Berti riporta in vantaggio la squadra di Gigli, ma nessuno potrebbe presagire ciò che accade nella ripresa. Nel giro di cinque minuti prima lo stesso Berti e poi Orlandi portano il punteggio sul 4-1, ed è un mazzata tremenda per la formazione di Brienza che da qui in poi non reagisce più. Tra il 13' e il 25' vanno a segno Cacciatori e due volte Lorenzini, prima che Magazzini realizzi la doppietta e quello che sarà il gol della bandiera per gli ospiti. Nel finale c'è ancora gloria per Lorenzini che batte Giovannetti altre due volte, firmando il poker personale e il definitivo 9-2 in favore del Don Bosco Fossone. Tre punti come detto importantissimi per i ragazzi di Gigli, mentre il Casalguidi si ritrova da solo al quart'ultimo posto e quindi risucchiato in una zona retrocessione dalla quale dovrà provare a tirarsi fuori il prima possibile. Calciatorepiù : Bedini (Don Bosco Fossone).