• AllieviB
  • 04/05/2024 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • DON BOSCO FOSSONE
  • 0 - 5 04/05/2024 17.00.00
  • CARRARESE GIOVANI
    Battistini
    Ceccopieri
    Dell Amico
    Micheli
    Ginesini

Commento


RETI: Battistini, Ceccopieri, Dell Amico, Micheli, Ginesini
DON BOSCO FOSSONE: Benedetti, Diamanti, Pucci, Lugari, Baldoni, Santini, Batolla, Bellani, Barsottini, Haida, Della Tommasina.. A disp.: Gualtieri, Marinari, Giovannelli, Santucci, Nordin. All.: Massimiliano Lucchesini.
CARRARESE GIOV.: Dell'Amico, Bonomo, Menegolo, Del Veneziano, Battistini, Cucurnia, Rocchiccioli, Ginesini, Bedini, Dell'Amico, Ceccoppieri. A disp.: Hoxha, Orlandi, Danesi, Benedettini, Fusani, Michelil. All.: Gianluca Cia.
ARBITRO: Capetta di Carrara.
RETI: Ceccopieri, Dell'Amico, Ginesini, Micheli, Battistini.



La Carrarese Giovani non fa sconti e regola con un poderoso 0-5 un Don Bosco Fossone che ormai, a una giornata dal termine, pare aver dato già tutto ciò che poteva dare. Mister Lucchesini turna i suoi ragazzi e fa giocare tutti, così com'è giusto che sia all'alba di maggio. La distanza di valori tecnici con la truppa di Gianluca Cia è tuttavia notevole e diventa abissale soprattutto nel secondo tempo, frazione in cui gli ospiti prendono il largo fino a collezionare la sedicesima vittoria stagionale. La prima frazione di gioco, infatti, la Don Bosco Fossone non si fa sottomettere e pareggia con ardore tutti i tentativi di sfondamento avversari mettendo in mostra una bella solidità di squadra. Le energie durano tuttavia poco, giusto il tempo di fare metà percorso. Più pimpanti, più grintosi e più vogliosi, gli ospiti approcciano i secondi quarantacinque minuti con rinnovata verve infilando un goal dopo l'altro. Ceccopieri, Dell'Amico, Ginesini, Micheli e Battistini plasmano una vittoria dai contorni rotondi e ben definiti, mettendo a ferro e fuoco Benedetti e compagni sotto continui attacchi. Alla fine della fiera, i 31 punti di distacco in classifica sono più che giustificati.