RICORTOLA: Bonucelli, Menale, Bigi, Brizzii, Ciuffi, Baldini, Grassi, Fellini, Furgoni , Celli, Cuturi. A disp.: , , . All.:
RETI: Celli, Celli, Celli, Celli, Fellini, Celli, Fellini, Angeli
RICORTOLA: Bonucelli, Menale, Ciuffi, Bigi, Brizzi, Cuturi, Grassi, Baldini, Frugoni, Celli, Fellini. A disp.: Biggi, Ghiselli, Morigoni, Pucci, Benedetti, Angeli, Ramagini. All.: Paolo Agnesini.
TIRRENIA: Manfredi, Borghetti, Mosti G., Tognini, Bondielli, Marku, Coluccini, Porzano, Magris, Ceccopieri. A disp.: Mosti F., Icardi, Pisani, Giannoni, Hatab. All.: Corrado Grassi.
ARBITRO: Remedi di Carrara.
RETI: 3', 8', 20', 25' e 59' Celli, 27' e 35' Fellini, 66' Angeli.
Tutto facile per il Ricortola che chiude il campionato con un agevole successo sulla Tirrenia. Il match si sblocca già al 3' grazie al guizzo di Celli. All'8' raddoppio della formazione di casa, ancora grazie a Celli. Non si arresta la furia del bomber locale che al 20' triplica e al 25' cala il poker superando ancora una volta Manfredi. Al 27' è Fellini a rompere il monologo del compagno segnando la quinta rete e la sesta poi al 35'. Nella ripresa l'avvio del Ricortola è decisamente meno aggressivo e la Tirrenia riesce ad arginare le offensive avversarie e si deve attendere il 24' per registrare una nuova segnatura, manco a dirlo ad opera di Celli. Al 31' i gol diventano otto grazie al neoentrato Angeli, punteggio con il quale si chiude questa sfida a senso unico.