Giovanissimi Reg., la situazione in testa ai gironi dopo il weekend
Nel weekend si è giocata l'undicesima giornata dei campionati Giovanissimi Regionali. Nel girone B proseguono il loro percorso a braccetto Academy Porcari e Prato. Le due capolista hanno vinto rispettivamente 4-1 contro il Barberino e 5-1 sul campo del Forte dei Marmi, allungando peraltro a +5 sul Montemurlo Jolly che ha pareggiato 2-2 con il San Giuliano.
Novità in testa al girone C. La Pro Livorno Sorgenti, battendo 2-0 il Venturina, si è staccata dal Monteserra che non è andato oltre l'1-1 nell'altro big match di giornata con il Calci. Adesso la Pro Livorno è in testa da sola con due punti di vantaggio sul Monteserra e tre su Calci e Grosseto, che nel frattempo regolando 3-0 l'Audace Isola d'Elba ha agganciato il terzo posto (superando il Venturina, che con la suddetta sconfitta è scivolato quinto).
Infine il girone D, dove si è confermata la Sangiovannese travolgendo 5-0 il Foiano. La capolista ha così allungato a +5 il vantaggio sul Limite e Capraia, che pareggiando 0-0 sul campo del Casentino Academy è stato raggiunto al secondo posto dal Terranuova Traiana (vittorioso 3-2 a Galluzzo).
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.
Nella foto di Antonio Badalucco l'esultanza dei giocatori del Terranuova Traiana dopo un gol