• Juniores
  • 18/05/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ASD CASTELFRANCO
  • 2 - 6 18/05/2024 16.00.00
  • BARGA
    Rinaldi
    Messina
    Batijar
    Batijar
    Batijar
    Doga
    Doga
    Bertoncini

Commento


RETI: Rinaldi, Messina, Batijar, Batijar, Batijar, Doga, Doga, Bertoncini
CASTELFRANCO: Kazazi, Macelloni, Ormella, Coppola, Saccuti, Ventre, Angiolini, Taraj, Rinaldi, Menga, Messina. A disp.: Innocenti, Muca, Bulku, Fogli, Deda, Macelloni, Argeri, Bachi, Berhoxha. All.: Alessandro Zerboni.
BARGA: Ghelarducci, Lazzarini, Mucci, Bacci N., Bertoncini, Martini Adami, Doga, Fiorentini N., Bahtijar, Fiori, Lucchesi. A disp.: Ridolfi, Martinelli, Bacci M., Fiorentini T.. All.: Luca Mastronaldi.
ARBITRO: Lazzeri di Pontedera.
RETI: 11' Messina, 18' Rinaldi, 30' Bertoncini, 35', 52' e 70' rig. Bahtijar, 45'+5 e 82' Doga.



L'acuto finale è quello giusto. In rimonta, il Barga sforna una prestazione di spessore contro il Castelfranco riuscendo a ribaltare le sorti di un match all'apparenza prematuramente segnato regalandosi l'ultimo sorriso della stagione. I primi venti minuti di gioco sono tutti di marca locale, con Messina e Rinaldi che affondano il colpo rispettivamente all'11' e al 18' punendo per due volte la disattenta retroguardia avversaria su altrettante azioni ben manovrate. La doppia sberla non affonda i ragazzi di Mastronaldi ma li sveglia, facendoli uscire dal torpore iniziale con prepotenza. Al 30' Bertoncini suona la carica stoppando di tacco in area e scaricando in porta il pallone: palo-goal. Se la prima parte di primo tempo si era risolta in favore del Castelfranco, la seconda è solo e soltanto Barga. Al 35' Bahtijar riesce a infilare la rete del pareggio mentre al quinto minuto di recupero Doga completa la remuntada attestando il punteggio sul 2-3. Determinati a concludere la stagione nel migliore dei modi, i volitivi ospiti approcciano alla grande il secondo tempo graffiando altre tre volte. Sugli scudi Bahtijar, che prima su azione e poi su calcio di rigore si regala una succulenta tripletta. All'82', infine, c'è ancora gloria anche per Doga: il suo tiro è preciso e il 2-6 finale è servito. Calciatoripiù: Macelloni, Saccuti (Castelfranco); Bahtijar, Doga (Barga).