• Juniores
  • 27/04/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BARGA
    Giannelli
  • 1 - 1 27/04/2024 15:00.00
  • POLO LUCCHESE
    Barsotti

Commento


RETI: Giannelli, Barsotti
BARGA: Ghelarducci, Lazzarini, Mucci, Bacci N., Bertoncini II, Bacci M., Bacci N., Bahtjiar, Martini Adami, Giannelli, Fiori, Poli. A disp.: Talpiga, Fiorentini T., Martinelli, Ridolfi, Fiorentini N., Bertoncini I. All.: Luca Mastronaldi.
POLO LUCCHESE: Rossi, Marinai, Casanova, Lapini, Manunza, Martinucci, Perini, Shani, Paolinelli, Barsotti. A disp.: Andreoni, Biagiotti, Consani, Lazzarini, Pacini, Porfirio. All.: Nicola Laurenza Avellino.
ARBITRO: Elezi di Lucca.
RETI: 40' Giannelli, 75' Barsotti.



Finisce con un pareggio la sfida tra Barga e Polo Lucchese. Iniziano meglio i locali che giocano bene il pallone, sfiorando la rete a più riprese. Prima è Bahtijar a cercare il diagonale per due volte con la traiettoria larga di pochissimo. Nel finale poi arriva il vantaggio per i ragazzi di mister Mastronaldi grazie a Giannelli. Il Polo si fa vivo solo una volta, allo scadere, su azione d'angolo con il pallone che, in mischia, schizza sulla traversa. Nella ripresa, complice forse qualche accenno di nervosismo di troppo, il Barga cala. La formazione di mister Avellino alza il proprio baricentro e pareggia quando su lungo rilancio di Rossi, la retroguardia di casa si fa sorprendere e Barsotti segna con un bel diagonale. Poco dopo il Polo Lucchese ha la grande occasione per il vantaggio quando il signor Elezi concede un generoso rigore che Paolinelli però fallisce. Nel finale è una serie di capovolgimenti di fronte con Ghelarducci bravo a salvarsi in due occasioni con ottimi interventi. La squadra di casa cerca il guizzo con Bahtjiar e con qualche conclusione dalla distanza, ma senza particolari emozioni.